Details

  • Last Online: Sep 17, 2023
  • Location:
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Roles:
  • Join Date: July 2, 2022
Completed
The Fantastic Water Babes
1 people found this review helpful
by xoxo
Sep 16, 2023
Completed 0
Overall 6.0
Story 5.5
Acting/Cast 6.5
Music 6.0
Rewatch Value 6.0

boh

Ho visto questo film perché era tra i raccomandati per me su prime, non sapendo cosa veder mi sono buttata nonostante non vi era la possibilità di veder in lingua originale, cosa per me fondamentale se si tratta di un film/drama asiatico.
Avete presente quei film in cui è tutto assurdo, dove nulla ha un senso logico e che ti lasciano un meh continuo? è uno di questi.
Vi starete chiedendo perché dunque la sufficienza perché si lascia veder e non mi ha annoiato. Cosa fondamentale, inoltre non avendolo visto in lingua originale sento che non mi sia arrivata come doveva il lato comico.
La parte della love story se così si può definire, troppo caotico anche sotto quel punto divista non riesce a tener il filo , l'unica scena meritevole hanno fatto taglia e cuci....
il finale è nel limbo tra un finale aperto e un va a quel paese perchè non mi dai la soddisfazione finale.
Se non sapete che vedere è guardabile ma sento anche il dover di dir che ci sono un infinità di film migliori.

Read More

Was this review helpful to you?
Completed
Akai Ringo
1 people found this review helpful
by xoxo
Aug 14, 2023
10 of 10 episodes seen
Completed 1
Overall 7.5
Story 7.5
Acting/Cast 7.0
Music 6.5
Rewatch Value 6.5

fuori dai schemi

Ho iniziato la visione senza saper bene che aspettarmi, sicuramente non è un Drama convenzionale. Ero tutta un : cosa sto guardando? nella parte inziale della visione non ne trovavo bene il senso di questa trama, sicuramente è un titolo che va visto senza troppe pretese ma comunque alla fine, un suo senso l'ho trovato così ed infondo non è del tutto così superficiale se si va oltre.
Consiglio la visione a chi vuole veder qualcosa fuori dai standard, ai maggiorenni ed soprattutto consiglio di non guardarlo se vi è qualcuno in casa o sono da utilizzare le cuffie, perchè le vibes uditive sono quelle di un video vietato ai minori.
Gli attori mi sono piaciuti, non mi hanno colpito particolarmente ma hanno dato una buona interpretazioni

Read More

Was this review helpful to you?
Completed
Until We Meet Again
0 people found this review helpful
by xoxo
Aug 14, 2023
17 of 17 episodes seen
Completed 0
Overall 7.0
Story 8.5
Acting/Cast 6.5
Music 6.5
Rewatch Value 7.0
This review may contain spoilers

storia bella ma

Avevo visto questo drama anni fa, ed non mi aveva fatto impazzire a parte per la coppia secondaria. Ho fatto giusto questa settimana il rewatch per vedere Between Us , ci ho messo un eternità >.< la trama è bella la le due coppie protagoniste proprio non hanno fatto centro su di me... diciamo che le parti che scorrevano più fluide per me erano quelle con Win e Team che purtroppo erano sempre troppo brevi. La chimica tra questi due personaggi era proprio evidente e soprassaliva a confronto con le altre coppie dal mio punto di vista.
Dei 4 forse il personaggio che più mi è piaciuto era Korn, una cosa che ho amato della storia è stato che era tutto legato, tutto combaciava. Niente era un caso, cosa che l'inizio non ti saresti aspettato ma il destino ha mescolato il tutto per rimetter tutto in ordine ed armonia. Poi fatemelo dire ma ho letteralmente amato che era stato Korn a scegliere il nome
consiglio questo drama perchè se a pelle le coppie principali ti colpiscono non penso vi risulterà lento come per me. Soprattutto se volete vedere Between Us bisogna vedere anche questa serie perché ci sono alcune scene che li non ci sono. mi sono divertita a fare il puzzle mentale per comporre le scene di Team e Win in questo drama a che punto succedono nel altro.

Read More

Was this review helpful to you?