Nella marea di inutili commedie dal sapore di cartone questo spettacolo é riuscito, per me, a centrare l'obiettivo di offrire una visione disimpegnata ma gradevole. Niente di trascendentale ma un confettino piccolo e dolce al punto giusto. Bravini i protagonisti della coppia principale (a patto di passare sopra al fatto che hanno 30 anni e si comportano come quindicenni!). Simpatici i due della seconda coppia e in particolare la sciamannata ed eccessiva Veronika. Niente di nuovo nella trama - amore in ufficio- , ma tutto proposto con grazia e leggerezza. Consigliato per una visione romantica, senza pensieri e distesa. (giugno 2026)
Was this review helpful to you?


