dolcissimo!
Come previsto, un J-drama piacevole, accurato, emozionante e romantico, confezinato in poche puntate, come sempre per i drama Giapponesi.
Ho apprezzato la storia e la recitazione dei protagonisti, gli sguardi sono il punto focale, ma anche quella parallela di Hiro e Irene...come spesso accade, la storia "secondaria" è quasi più intrigante di quella principale. In questo caso però tutto è narrato con sensibilità e una dolcezza tale da fare apprezzare l'intera storia allo stesso modo.
Da vedere e rivedere 🤞
Ho apprezzato la storia e la recitazione dei protagonisti, gli sguardi sono il punto focale, ma anche quella parallela di Hiro e Irene...come spesso accade, la storia "secondaria" è quasi più intrigante di quella principale. In questo caso però tutto è narrato con sensibilità e una dolcezza tale da fare apprezzare l'intera storia allo stesso modo.
Da vedere e rivedere 🤞
Was this review helpful to you?
