Lascia poco nonostante un cast di tutto rispetto
La sensazione è che abbiano puntato più sul cast che su altro. Parte sicuramente meglio di come finisce, nel senso che la prima stagione è meglio della seconda. C'è il cliché dell'amicizia d'infanzia tra ragazzo e ragazza che è fin troppo esasperato e che praticamente è il piedistallo di tutta la serie. Sembra però che proprio quando ci siano da approfondire le cose, e ti aspetti una scena wow, cali il sipario. Ad esempio, senza troppi spoiler, a un certo punto i due personaggi principali si mettono insieme ma non si capisce come. La puntata prima sono rimasti con la frase "non posso vivere senza di te" e la puntata dopo stanno insieme. Ma non c'è niente nel mezzo. È un elastico che parte, arriva e fa solo male. Comunque è vedibile senza troppe pretese. Il mio voto è 7 (generoso).
Was this review helpful to you?


