Qualche sprazzo interessante, il resto è noia
Parte in stile High Scool Musical, passa per GTO con un salto in ALIAS e conclude alla Dragonball. Insomma non ha una vera identità. Inoltre a un certo punto viene esasperato, soprattutto se contiamo che i personaggi sono liceali di 18 anni.
Non convince fino in fondo benché ci siano dei momenti divertenti e dei momenti commoventi. Vedere Bae Soo-Bin con sguardo truce e malizioso mi ha un po' scocciato all'inizio, la preferisco sicuramente con il sorriso. Comunque ottima interpretazione. Come anche Jung Eun-ji, che non conoscevo, molto brava.
Il risultato finale è piacevole benché ci siano momenti noiosi e a tratti surreali. Forse anche il target non aiuta (per me) visto che è un po' adolescenziale. Non è certo uno di quei Drama che ti resta nel cuore o che rivedresti. Per questo voto 6,5.
Non convince fino in fondo benché ci siano dei momenti divertenti e dei momenti commoventi. Vedere Bae Soo-Bin con sguardo truce e malizioso mi ha un po' scocciato all'inizio, la preferisco sicuramente con il sorriso. Comunque ottima interpretazione. Come anche Jung Eun-ji, che non conoscevo, molto brava.
Il risultato finale è piacevole benché ci siano momenti noiosi e a tratti surreali. Forse anche il target non aiuta (per me) visto che è un po' adolescenziale. Non è certo uno di quei Drama che ti resta nel cuore o che rivedresti. Per questo voto 6,5.
Was this review helpful to you?


