Bello ed emozionante, non è da 9 per un pelo
Veramente molto bello ed emozionante. La storia tra un soldato e una chirurga regge benissimo ed è ben sviluppata, toccando diverse tematiche importanti. Anche la coppia di "supporto" ha la sua importanza nella serie, senza prendersi eccessivamente la scena, il che piace. Benché ci siano scene a volte un po' surreali (tipo le mine che a causa di un terremoto invece di esplodere si spostano) non sono fastidiose e tutto fila liscio. La connessione e i simpatici battibecchi dei due protagonisti sono stati, a mio parere, la formula vincente. L'unica pecca è che verso la fine appare un po' ridondante e le scene di alcune fasi del combattimento sono fatte malino. Ecco perché non arriva al 9 per un pelo. Il voto però rimane alto perché è fatto bene e ti fa rimanere incollato lo schermo, per me è 8,5.
Was this review helpful to you?


