Drama per chi ha la sindrome di Cenerentola
Bel drama, ma non ho capito tutto l' entusiasmo che c'è dietro, non ci sono argomenti profondi, la protagonista è una vittima senza via di uscita, come al solito la donna è una schiava del terzo millennio e non riesce a liberarsi se non con l' aiuto di un uomo che l'ha amata fin da quando erano bambini e succube di una madre che pensa più a se stessa che alla figlia, da madre e questa è una cosa che mi fa incacchiare non poco! Mah! Va bene per chi ha la sindrome da Cenerentola, trama assurda come al solito soprattutto nel finale, con errori di scene, e vabbè come sempre penso che bisognerebbe fucilare (in senso figurativo) gli sceneggiatori che non sono proiettati nel 2025, ma fanno sti drama con altissimi rate, per quelle che vivono nelle fantasie di fiabe che ci hanno raccontato da bambiniWas this review helpful to you?
Una storia che ti mette a nudo nel fine vita
Ho guardato molti drama e ciò che mi ha appassionato è l' affrontare senza inganni argomenti che non ho mai visto in serie TV o film occidentali, affrontarli con garbo, con un sorriso, con una crescita interiore che avanza episodio dopo episodio."Mr Plancton" mi ha fatto pensare, mi ha emozionato, e quello che mi è rimasto è che anche se sei nell'ultima catena alimentare al sole brilli e sei fondamentale per quella catena. Penso che questo sia il messaggio degli autori, anche se ti senti nulla sei fondamentale, e questo mi fa pensare ai tanti suicidi tra giovanissimi e non in Corea...Il drama si svolge su una trama assurda, ma le risate, le lacrime, la rabbia, il coinvolgimento emotivo tra i tantissimi drama visti li ho provati solo con questo, lo consiglio a chi non ha la sindrome di Cenerentola e a chi voglia guardarsi dentro e farsi delle domande scomode
Was this review helpful to you?
A new form of historical Kdrama
I'm only at the 5th episode but I think this drama wants to highlight the behaviors before the New Confucianism that we then find in historical dramas, it's a raw drama in which sociopaths, bipolars reign whose only goal is power. The hard scenes are no less than the splat scenes. The soundtrack is wonderful and engaging. It's not a Kdrama for everyone if you are used to watching dramas full of clichés, hypocrites and far from reality, there is no yellow umbrella, there are no touches of hands, everything is a game of chess, it looks more like a horror and I watch it from this angle,😱Was this review helpful to you?