This review may contain spoilers
Veramente carino e simpatico, peccato poi l'abbiano voluto rendere serio verso la fine
Questo drama all'inizio mi è piaciuto davvero tanto molto più di A dream within a dream perchè in questo caso le scene ironiche erano veramente ironiche e carine, e soprattutto i protagonisti sia lui che lei erano entrambi trasmigrati, quindi erano entrambi consapevoli di essere in un romanzo, poi si fidano subito l'un l'altra e questo non cambia mai durante tutto il drama e si piacciono pure quasi subito, e anche questo non cambia mai. Cosa molto positiva per me. quello che cambia circa a metà drama è il suo tono purtroppo che diventa troppo serio. Da Salviamoci la vita in ogni modo possibile, il tema diventa improvvisamente Salviamo il regno e la povera gente. Cosa molto nobile se non fosse che sono in un romanzo. E poi mi fanno morire inutilmente un botto di personaggi forse sempre per accrescere il tono drammatico e tu ti chiedi ma non stavamo facendo parodia qui? Il finale non delude tutto finisce bene, ma se il tono fosse rimasto leggero per tutte le puntate sarebbe stato molto meglio. non guasta che i protagonisti siano anche molto belli e abbigliati sempre molto bene.
Was this review helpful to you?


