This review may contain spoilers
Sentori del Castello errante di Howl
Suggerisco la visione di quetso drama fino all'episodio 19, poi consiglio di saltare al 27 e poi diritti al 33 per il finale, in modo da evitare le puntate filler del tutto inutili dove lei dimentica lui e poi lui dimentica lei. Di quetso drama mi è piaciuto il casting, tutti sono molto diversi tra di loro e caratterizzati, mi è piaciuta molto la trama iniziale che era piuttotso basica e quindi facile da seguire, mi è piaciuta la chimica tra i protagonisti che sì si baciano, si sfiorano e udite udite vanno pure a letto insieme. E mi sono piaciute veramente tanto le vibes inizilia che mi ricordavano il castello earrante di Howl, ma che poi si sono perse per strada natuarlmente perchè come in quasi tutti i wuxia cinesi la trama cambia tantissimo durante le infinite puntate. Ma niente triangoli amorosi qui, la coppia è bella stabile, manesie finali a parte che però sono brevi e vi consiglio di saltare.
All'inizio il garn maestro così pauroso che è conadnnato ad avere dentro di sè uno spirito di fuoco, ha creato una specie di fiore per ospitare in parte questo spirito di fuoco che parla con voce da bambino, e la protagonista lo deve innaffiare come parte dei servizi che deve fare per il gran maestro in modo che non la uccida e non ditemi che non vi ricordava Calcifer quello spirito e che il granmaestro non vi ricordava Howl. Poi quetsa ragazza che viene dal mondo moderno e si ritrova in queto mondo wuxia così violento è tamente chill che ho subito empatizzato con lei. Niente isterismi, è lì e deve sopravvivere al meglio che può possibilmente senza lavorare troppo perchè è pigra. Adoro. Peccato poi il tono csanzonato cambi molto con l'andare delle puntate ma tutto sommato saltando quello che dico di saltare rimane tutto abbastanza carino e guardabile facilmente
All'inizio il garn maestro così pauroso che è conadnnato ad avere dentro di sè uno spirito di fuoco, ha creato una specie di fiore per ospitare in parte questo spirito di fuoco che parla con voce da bambino, e la protagonista lo deve innaffiare come parte dei servizi che deve fare per il gran maestro in modo che non la uccida e non ditemi che non vi ricordava Calcifer quello spirito e che il granmaestro non vi ricordava Howl. Poi quetsa ragazza che viene dal mondo moderno e si ritrova in queto mondo wuxia così violento è tamente chill che ho subito empatizzato con lei. Niente isterismi, è lì e deve sopravvivere al meglio che può possibilmente senza lavorare troppo perchè è pigra. Adoro. Peccato poi il tono csanzonato cambi molto con l'andare delle puntate ma tutto sommato saltando quello che dico di saltare rimane tutto abbastanza carino e guardabile facilmente
Was this review helpful to you?


