non è la prima volta che leggo i suoi commenti, mi pare che lei abbia un disamore per i drama. Non è un capolavoro ma neppure una schifezza come fa sembrare
MI sento pienamente d'accordo con ogni tua osservazione, persino con la punteggiatura! Il mio voto è lo stesso pur avendo letto la tua recensione dopo, finale ti lascia un retrogusto che non ti aspetti, come di un caffè con un ottimo odore, pieno ed intenso e.. la posa alla fine
grazie, grazie per aver scritto queste poche parole. Già sto facendo difficoltà a vederlo, non riesco a finire la seconda puntata, ora che ho letto la tua recensione, scappo di corsa 😅🙏
Concordo sul fascino della serie. Jung Hae-in fa sempre un ottimo lavoro, anche se, per me, in questo drama spicca la recitazione di Chae Soo-Bin più che la sua 😊
non ho letto tutta la tua recensione perché mi mancano le ultime 2 puntate, ma anche io non capisco le recensioni…
ora ho letto tutto e visto la fine. Per me è un piccolo capolavoro! Mi è piaciuto tantissimo, anche la fine che, per me, è un inizio nuovo o, meglio, una maturazione della loro unione. Mi rimarrà nel cuore e chi non lo ha apprezzato, peggio per loro!
non ho letto tutta la tua recensione perché mi mancano le ultime 2 puntate, ma anche io non capisco le recensioni così basse di punteggio, lo sto trovando adorabile! Lo volevo vedere tutto di un fiato ma mi devo svegliare presto per impegni e fare le 5 di mattina non mi pare il caso, ma mi spiace molto dover rimandare la visione. Per me bello bello, almeno fino ad ora :D
Mi chiedo cosa abbia visto e glielo dico sperando lo riguardi :) Per me è un capolavoro! Lo guardato senza aspettative, anzi, continuava a passare dietro ad altre serie tv. Una volta guardato me ne sono innamorato, infatti, lo sto riguardando con tanto piacere. Sa cosa le dico, la ringrazio per il suo commento, così metto questa risposta nelle recensioni, non sarà dettagliata quanto la sua, ma esprimo le emozioni che mi ha dato e che questa serie sicuramente regala. Un saluto
Per me è un capolavoro! Lo guardato senza aspettative, anzi, continuava a passare dietro ad altre serie tv. Una volta guardato me ne sono innamorato, infatti, lo sto riguardando con tanto piacere. Sa cosa le dico, la ringrazio per il suo commento, così metto questa risposta nelle recensioni, non sarà dettagliata quanto la sua, ma esprimo le emozioni che mi ha dato e che questa serie sicuramente regala. Un saluto