da vedere
Come nel tempo e nelle difficoltà si costruisce un rapporto profondo. Come, delle volte, nel corso della nostra vita prendiamo decisioni anche se non avremmo voluto e delle quali poi ci pentiamo, ma che ci fanno crescere.MI è piaciuto particolarmente, e ringrazio di non essere venuto a leggere prima le recensioni altrimenti non lo avrei visto.
Mi ha coinvolto, facendomi fare una gran bella maratona :D
Consiglio di vederlo per tutti i romantici, assolutamente.
Was this review helpful to you?
Piacevole
Leggendo le recensioni italiane prima di vedere questo drama probabilmente non lo avrei visto o lo avrei posticipato.In realtà a me è piaciuto , la visione è scivolata via , ho guardato drama con recensioni più favorevoli meno velocemente.
Ovviamente non vi aspettate un capolavoro, ma non è ne da 3 ne 2,5 come voto e secondo me come inframezzo tra serie tv più impegnate ed impegnative ci sta bene.
Per chi dice che va troppo dentro il settore della moda, neppure io lo seguo molto ma è anche un'occasione per capire qualcosa che magari non si conosce
Was this review helpful to you?
Da vedere
Ho apprezzato la definizione di una utente: E' UNA COCCOLAL'ho trovato piacevole da guardare e con un finale inaspettato.
E' per i romantici e per quelli che pensano che la vita reale ci da tanti cazzotti (oltre che le bellezze che la stessa ci da) e che dalla finzione vuole di più, sognare che le cose vadano in un certo verso, che si possa ancora sognare.
Was this review helpful to you?