L'1% è ok ma il resto manca...appena sufficiente
C'è di peggio ma anche di molto meglio. Le cose che stonano, urtano e non si capiscono, messe insieme alla badilata di cliché, penalizza parecchio l'opera.
La storia è super inflazionata e in certe scene va pure oltre. Ci sono cose incomprensibili, come lo smartphone che si scaricarsi in mezza giornata (va a carbone?) o la ragazza che accetta il passaggio di un tizio visto 3 volte e non chiede nemmeno come si chiama.
Non si può nemmeno puntare sul cast che, con rispetto, non è di prima fascia. E i due attori principali sono diciamo..."diversamente belli".
E poi il tocco di classe, il protagonista maschile che usa la forza per qualsiasi cosa. Anche nelle scene romantiche sembra sempre un "abuso". Malissimo.
Cosa rimane quindi? Una storiella romantica confusa e telefonata che va bene vedere se non avete proprio niente da fare. Voto 6.
La storia è super inflazionata e in certe scene va pure oltre. Ci sono cose incomprensibili, come lo smartphone che si scaricarsi in mezza giornata (va a carbone?) o la ragazza che accetta il passaggio di un tizio visto 3 volte e non chiede nemmeno come si chiama.
Non si può nemmeno puntare sul cast che, con rispetto, non è di prima fascia. E i due attori principali sono diciamo..."diversamente belli".
E poi il tocco di classe, il protagonista maschile che usa la forza per qualsiasi cosa. Anche nelle scene romantiche sembra sempre un "abuso". Malissimo.
Cosa rimane quindi? Una storiella romantica confusa e telefonata che va bene vedere se non avete proprio niente da fare. Voto 6.
Was this review helpful to you?


