da vedere
Come nel tempo e nelle difficoltà si costruisce un rapporto profondo. Come, delle volte, nel corso della nostra vita prendiamo decisioni anche se non avremmo voluto e delle quali poi ci pentiamo, ma che ci fanno crescere.
MI è piaciuto particolarmente, e ringrazio di non essere venuto a leggere prima le recensioni altrimenti non lo avrei visto.
Mi ha coinvolto, facendomi fare una gran bella maratona :D
Consiglio di vederlo per tutti i romantici, assolutamente.
MI è piaciuto particolarmente, e ringrazio di non essere venuto a leggere prima le recensioni altrimenti non lo avrei visto.
Mi ha coinvolto, facendomi fare una gran bella maratona :D
Consiglio di vederlo per tutti i romantici, assolutamente.
Was this review helpful to you?
