Di base credo sia un drama con una buona storia. Ha alcune cose tipiche del genere, tipo il dottore con una mente brillante ma gliene mancano altre che lo avrebbero reso una copia come altre. La storia è molto lineare senza troppi stravolgimenti e questo secondo me gli ha permesso di portare avanti lo stesso messaggio e di farlo bene. Ho apprezzato che non ci fosse sempre lo stesso tema degli intrighi politici all'interno dell'organismo dell'ospedale.
Forse ci sono un po' troppi pianti da parte della protagonista e la parte romantica dei protagonisti è molto presente rispetto alla seconda coppia, ma l'ho finito senza quasi rendermene conto e questa è una gran cosa! Quindi sì, se siete amanti di questo genere dovete vederlo assolutamente.
Un appaluso alla recitazione, soprattutto a quella di ML. C'è una scena in particolare (TIC-TAC-TIC-TAC) che ho visto più volte perchè potente come pochissime altre. La musica poi fa un bel lavoro. Sono felice di avergli dato una possibilità.
Questa recensione ti è stata utile?
Questa recensione può contenere spoiler
Ottimo per staccare la spina
Recensito da: Jade IG: _dramalia_Murai è un liceale brillante, da dieci e lode in ogni materia, sembrerebbe lo studente perfetto, se non che ha una cotta spaventosa per la sua insegnante. Nel suo questionario sul futuro, scrive di volerla sposare e lei ovviamente lo convoca nel suo ufficio per fargli una ramanzina. Tanaka sensei è conosciuta come la professoressa di ferro, integerrima, tutta d’un pezzo che non da relazione a nessuno e non si interessa dei club scolastici. E’ fredda all’apparenza e quando Murai le confessa il suo amore, lei lo rifiuta seccamente, dicendogli che non le piacciono i ragazzi con i capelli lunghi e neri. Il giorno dopo lui si presenta con la chioma tagliata e biondo, sconvolgendola per la sua somiglianza con un personaggio dei videogiochi di cui è innamorata: Hitotose. Totalmente nel pallone a causa di quel cambiamento, Tanaka si ritrova coinvolta in una situazione da cui non riesce ad uscire. Murai non ha alcuna intenzione di demordere nel suo amore per lei e fa di tutto per conquistarla. Miyase Ryubi riesce ad interpretare sia lo studente che il personaggio animato alla perfezione, creando scenette divertenti e momenti kawaii che ti fanno tifare spudoratamente per i suoi occhioni dolci. E’ affiancato da due amici leali, i quali lo consigliano, lo supportano e lo aiutano in ogni situazione, senza mai tirarsi indietro. Tanaka sensei rimane sempre salda nel suo rifiuto, ma lentamente inizia a provare una simpatia per quel ragazzino impertinente che arriva a sfidare suo fratello (un agente di polizia) in un duello all’ultimo sangue, solo per conquistarne il cuore e il diritto a corteggiarla. Ovviamente l’amore tra un’insegnante e uno studente non è qualcosa che possa avvenire e i due rischiano spesso di essere scoperti, fino al punto in cui Tanaka rischia il lavoro. Fortunatamente, con l’aiuto di tutto il gruppo di spostati, i due riescono finalmente a parlarsi a cuore aperto e il lieto fine (o almeno una specie) è dietro l’angolo. Ho trovato questo drama carino e frizzante, divertente e molto dolce specialmente sul finale. Chiaramente è qualcosa di leggero senza grandi pretese, ma nella sua semplicità è fatto molto bene. Gli attori sono perfettamente calati nel drama ed è divertente anche vedere come la mente di Tanaka sia un groviglio di emozioni rappresentate da personaggi in costumi storici (ovviamente lei insegna storia, che ve lo dico a fare). Durante la narrazione riusciamo anche a comprendere il motivo della sua ossessione, che ho trovato a dir poco tenero e possiamo sbirciare nel suo passato complicato. Abbandonata da tutti, si è rifugiata in un mondo di finzione, aggrappandosi a personaggi che non l’avrebbero mai lasciata. Ovviamente prendete il tutto per quello che è e non aspettatevi che i personaggi principali si bacino o facciano qualcosa di scandaloso, è pur sempre un drama adolescenziale. Io però ve lo consiglio per quelle giornate in cui non volete niente di serio, ma solo staccare la spina.
Questa recensione ti è stata utile?
Tolta questa cosa, la storia mi aveva catturata come poche altre opere sono state in grado di fare promettendomi un'evoluzione dei personaggi che mi sarei portata dietro per anni. Invece le uniche degne di nota sono state quelle dell'attrice Zhao Lusi (porca vacca quanto lo rivalutata qui) e di Liu Yunning. Per il resto ho provato una noia collossale. La protagonista poi è stata la peggiore di tutte: lei non evolve, semmai stazione nella sua indole di persona che non capisce un tubo, un incosciente che prende delle decisioni senza preoccuparsi di quello che potrebbe accadere anche ai suoi commilitoni e sti qui che comunque lei continui a pensare solo a se stessa senza maturare manco una volta, la seguono come paperelle.
Che barba quando succedono queste cose.
Questa recensione ti è stata utile?
Questa recensione può contenere spoiler
Quando il cuore incontra la medicina
Questo drama esplora le sfide quotidiane in un ospedale, seguendo un giovane medico che affronta dilemmi etici e situazioni critiche con i pazienti, fino a quando non soddisfatto del modo di curare e di vivere i pazienti decide di cambiare specializzazione e intraprendere medicina generale ...dove grazie al dottore Akaike che diventa suo mentore, trova il modo di curare i pazienti non solo fisicamente ma anche nel cuore e nell'anima.I personaggi sono tutti molto profondi, con storie personali in cui facilmente ci si rivede. Il protagonista non solo evolve come medico ma attrae a se anche la dottoressa Takino che nel suo approccio alla medicina generale trova anche la sua strada per curare dall'inizio alla fine i pazienti sentendosi completa e soddisfatta del suo lavoro.
La serie affronta temi di sofferenza e resilienza, evidenziando l'importanza del supporto emotivo in momenti difficili.
La regia è fluida, e le performance degli attori sono intense, forse a volte troppo melodrammatiche ma è una caratteristica dei giapponesi che vedono profondità in ogni cosa che fanno e vivono. Un po invidio questo loro modo di vedere e percepire con sentito rispetto tutto ciò che li circonda.
Infine posso dire che è un drama toccante e ben realizzato, che invita a riflettere sulla vita e sulla cura. Da vedere senza pretese..ma ti lascia una piacevole sensazione di serenità.
Questa recensione ti è stata utile?
The Prisoner of Beauty
0 persone hanno trovato utile questa recensione
Buon drama storico, tra sentimenti e battaglie
E' stata la mia prima serie cinese, e forse l'ultima; non amo la loro lingua, da bolognese posso dire che la nostra classica ESSCE, impallidisce rispetto alla loro, usata spesso, e soprattutto a quella della protagonista.Il drama è valido, buoni sentimenti, belle ambientazioni, alcuni combattimenti validi. Ma personalmente, probabilmente miei gusti, troppo sopravvalutato, e soprattutto troppo lungo con 36 puntate da circa 40 minuti; nelle puntate finali migliora, ma di contro, il finale verso le ultime 2 è troppo veloce e poco approfondito.
Difficile seguire i vari nomi dei Regni e personaggi, per capire bene i vari intrighi politici e guerra.
Bello il rapporto dei 2 protagonisti, inizialmente sospettoso e diffidente, ma col passare del tempo sempre più intenso.
Stupenda la protagonista, con quel sorrisetto ed espressioni, gli donano molto quegli abiti ( per curiosità ho guardato qualche trailer di altre serie con lei curioso di vederla ad oggi, vestita moderno rende meno ^o^ )
Molto belle le 2 canzoni, iniziale e finale delle puntate ( anche perchè le sentirete molte volte, anche durante le puntate, vi entreranno in testa ).
Se vi piace il genere, sicuramente consigliata
Questa recensione ti è stata utile?
Storia gonfiata, attori così così
Drama di genere [i]danmei[/i], tratto dal libro "Faraway Wanderers” di Priest, autrice principalmente di storie BL (Guardian, Legend of Fei, Justice in the Dark), in 36 episodi da circa 45 minuti, più un breve epilogo.Si narra, con molta dovizia di contorno, dell’evoluzione del rapporto tra Zhou Zi Shu, ex capo di una setta di assassini (Zhang Zhe Han), e il misterioso Wen Ke Xing (Gong Jun), che gli fa una corte spietata. I due rimangono coinvolti in una lotta fra varie fazioni, tutte alla ricerca dei vari frammenti di un oggetto che dovrebbe consentire l’apertura di una fortezza a guardia di una preziosissima armeria.
Che dire? Rivedendolo 2/3 anni dopo, scopro che il ricordo splendido che ne avevo non era coerente con l'opera: lo avevo idealizzato. Erano i primi drama cinesi che guardavo, BL per giunta, e tutto era nuovo e bello. Pensavo che la recitazione cinese fosse tutta così ma... col senno di poi, devo ammettere che sono proprio loro ad essere poco più che mediocri, almeno in quest’opera specifica.
Zhang Zhe Han è stato a lungo il mio preferito, probabilmente per via di questo drama. Ma, rivedendolo ora, mi rendo conto che ha poche facce, non particolarmente efficaci, e alla fine è solo carino in certi costumi, bello da guardare, ma niente di cui scrivere a casa. Non che quello che gli hanno fatto in patria sia giusto, intendiamoci, ma come attore non è niente di speciale. Lo stesso dicasi per Gong Jun. Bellissimo, forse anche più di ZZH, specie nell'abito rosso, ma... lasciamo perdere. Ci sono bravi attori fra le spalle e i personaggi secondari, ma se ti ritrovi a fare una smorfia guardando la coppia principale vuol dire che c'è un problema. E fosse solo quello!
Se la recitazione dei personaggi principali è a tratti forzata e teatrale e comunque spesso poco coinvolgente, la CGI è abbastanza penosa. La storia sarebbe anche interessante, ma è talmente circonvoluta e gonfiata da scoraggiare. Le sotto trame hanno le sotto trame... Esagerando, potrei dire che le uniche cose veramente buone sono i costumi, l'aspetto dei protagonisti e l'ottima colonna sonora. Un po' pochino. Beh, aggiungiamoci il flirt: simpatico, via. Il duo protagonista ha una buona chimica, sullo schermo. Grottesco, se si pensa alla successiva evoluzione del rapporto fra i due attori nella vita reale, che ora non si può certo dire siano amici.
Fuori dall'esagerazione, accettando il fatto che sia un'opera a basso budget, con tutto quel che ne consegue, e preparandosi spiritualmente a seguire una lunga epopea piena di fronzoli inutili ai fini della trama principale, si tratta di un titolo potabile, ma che non giustifica l'immenso hype che l'ha circondato e che ha decretato l'improvvisa ascesa a star del duo principale, precedentemente di poca nomea.
A mio personalissimo parere, il motivo di tanta fama è unicamente il fatto che si tratti di un titolo BL, genere in precedenza abbastanza sconosciuto in Cina, che ha goduto di una breve ed esplosiva stagione di gloria prima di essere spietatamente eliminato dai palinsesti ad opera delle forbici censorie. Ci sono molti titoli [i]danmei[/i], già pronti per andare in onda, che non ricevono il permesso per la pubblicazione e chissà se vedranno mai la luce. Quanti soldi sprecati!
Questa recensione ti è stata utile?
Medical Examiner Dr. Qin
0 persone hanno trovato utile questa recensione
Crudo, che cattura.
Ve lo dico subito: non è una serie per deboli di stomaco. I primi due episodi, e almeno un altro più avanti, sono molto disturbanti. Sconsigliata in assoluto la visione durante (o anche dopo, in casi limite!) i pasti. Si ha a volte l’impressione che abbiano volutamente ecceduto nel realismo.Detto questo, una serie magnifica, con tanti enigmi da risolvere, e che vengono risolti relativamente in fretta. Una bella sceneggiatura, un bel commento musicale, un bel gruppo di attori. Zhang Ruo Yun è magnifico e magnifico nella parte del protagonista. Adoro i bei tenebrosi che si fanno sciogliere a poco a poco... I suoi comprimari, specie Jiao Jun Yan, formano un trio dalle dinamiche molto divertenti ma, all’occorrenza, anche molto serie.
La protagonista è una donna forte, che riesce a farsi valere in un mondo di uomini, lo si vede sin dalle primissime puntate. I suoi colleghi dovranno ricredersi ben presto sulle reali capacità di questo donnino solo apparentemente inadatto a certi ruoli!
Le storie che vengono presentate vertono su crimini che riguardano spesso situazioni familiari molto tristi ma, essendo intercalate con scene divertenti delle interazioni dei tre moschettieri, il tutto non risulta troppo pesante.
E’ interessante tutta la spiegazione scientifica che ci viene fornita durante le autopsie, molto realistica, suppongo, così come i cadaveri… forse anche un po’ troppo realistici, come detto prima. C’è forse un po’ di conduzione un po’ troppo “leggera” di certe indagini, altre volte non si comprende bene quale possa essere la reale situazione delle leggi. Non dimentichiamo che siamo in Cina, ed è normale che molte cose siano diverse dall’Italia o dall’America… Ma stiamo cercando il pelo nell’uovo.
Quello che non bisogna aspettarsi è un’evoluzione amorosa. Per quanto il collega poliziotto cerchi di mettere insieme il dottore e l’assistente, non vedremo nulla di romantico. Forse lo tenevano in serbo per ulteriori stagioni? Quella che vediamo invece è l’evoluzione di una stretta amicizia, molto piacevole e scanzonata.
Pare che ci siano due sequel, ma girati con attori diversi, e che non sono all’altezza di questo drama. Peccato.
Questa recensione ti è stata utile?
Una donna indipendente, ma purtroppo non basta per fare un buon drama.
Ennesimo tipico esempio di come un drama possa cominciare benissimo per poi perdersi gradualmente nella seconda metà e scadere, negli ultimi episodi, nella farsa involontaria.La prima metà è veramente ottima: divertente, con personaggi interessanti, specie i due protagonisti. Amiamo l’indipendenza e la spavalderia di Hua Hua, ci appassioniamo ai segreti di Rong Xia e agli intrighi di palazzo, ridendo delle molte situazioni divertenti. Poi cominciano gli infiniti ostacoli posti artificiosamente sulla via della coppia, i colpi di scena assurdi, i voltafaccia e il susseguirsi di villain a ripetizione, con qualche conversione sulla via di Damasco.
Le situazioni si ripetono, le trame si infittiscono senza essere interessanti, tutto diventa noioso, i personaggi agiscono in modo illogico, assurdo, a volte completamente inverosimile. Ci sono persone che tentano di prendere il potere senza avere assolutamente alcun titolo per farlo, e gli armati le seguono. Personaggi di stirpe si aggirano da soli senza alcuna scorta. Persone di tutti i generi, perfino stranieri, si presentano improvvisamente in riunioni militari senza essere fermate né tanto meno annunciate, e così via delirando.
Peccato davvero, perché musiche, costumi, ambientazioni e cinematografia sono molto belli. Si vede che non è una produzione di basso budget e il buon inizio lascia talmente ben sperare che la cocente delusione della seconda metà sa ancor più di tradimento.
Sugli attori ci vuole una parola a parte. Molto brava la FL, un po’ meno Hou Ming Hao. Stento veramente a credere che abbia solo 24 anni. Le sue foto di qualche anno prima erano di un ragazzino bellissimo. Credo che successivamente abbia subito delle operazioni al viso. Pochi anni dopo, perfino sotto tonnellate di trucco sembra una vecchia dipinta male. E quel che è peggio, la metà superiore del viso è virtualmente immobile: praticamente recita con la bocca e gli occhi, le guance sono granitiche. Di fatto, è una maschera. Mi piange il cuore a vedere tanti ragazzini rovinati così.
Menzione d’onore, invece, per l’attore che interpreta il secondo principe. Lui sì, che muove “tutto” il viso, e la differenza nella recitazione si vede, eccome! Molto piacevole anche l’interpretazione di tutta la famiglia Ban. Piccola nota a parte: gli attori parevano avere poca voglia perfino di fingere di baciarsi.
Insomma, ottima la prima metà, noiosa nel mezzo, pieno di assurdità e intrighi artificiosi nella fine. Un vero peccato, ci volevano almeno 5 episodi in meno. Sfrondando un po’ il finale sarebbe stato veramente un ottimo titolo. Così, siamo solo sulla sufficienza abbondate. Peccato.
Questa recensione ti è stata utile?
Doom at Your Service
0 persone hanno trovato utile questa recensione
Questa recensione può contenere spoiler
Come perdere " i pezzi"
Paragonare questo drama a Black è "offendere" Black. In Black la storia è coerente e i colpi di scena tantissimi. In Doom, quella che è proprio mancata è la "storia". Il contesto narrativo era interessante, ma poi la storia è mancata completamente. Bravi, molto bravi tutti gli attori. Ed il drama, molto probabilmente, si è retto sulla loro recitazione.L'aspetto piu' strano e che non va nel drama è: "perchè lei non è morta?"
Non è stato menzionata mai la possibilità che lei non morisse, nè poi successivamente si è spiegato il motivo del perchè non è morta, tranne forse una "accennato" ringraziamento da parte del dio.
Consegna i "regali di addio" ma non si stupisce del perchè poi non è morta. Muore lui poichè è lui che il quel momento ama, e non esprime il suo desiderio, ed anche se ha espresso il desiderio di essere guarita gli è stato risposto "non è possibile", quindi: perchè non è morta?
Mistero.
Questa recensione ti è stata utile?
Questa recensione può contenere spoiler
lo consiglio
Questa è la prima volta che guardo un bl taiwanese quindi non sapevo che aspettarmi di preciso ma devo dire che non mi ha proprio deluso.è carino ma allo stesso tempo in molte parti lento, mi è piaciuto vedere la loro storia che sembra semplice ma non lo è. Purtroppo quando c’è amore fra due persone che si conoscono da una vita, c’è tanta paura di rovinare il bel rapporto che si ha quindi invece di dichiararsi si preferisce lasciare le cose come stanno eppure aiuto sto fattore c’era ma allo stesso momento hanno fatto sembrare molto veloce e facile da parte di “minus” (scritto così solo per intenderci dato che non ricordo il nome) dichiararsi, ceh bho appena vista quella scena mi son detta “tutto qui?” “sembra che non abbia problemi a dirlo (cosa buona ma comunque intendo che data la loro amicizia è più difficile dichiararsi a cuore aperto)”.
Vabbè in generale mi sono piaciuti moltissimo, sono veramente carini, poi quando si sono lasciati ci sono rimasta di merda, non capivo come fosse possibile ma purtroppo è anche vero che vedendo la reazione del padre di plus, minus si sia chiesto se la loro relazione li avrebbe messi solo in difficoltà e dato che vuole solo la felicità per plus, ha deciso di lasciarlo. Alla fine mi è piaciuto come stesso i padri abbiano fatto sì che loro due si rimettessero insieme e poi bho ho visto quella proposta di matrimonio come troppo veloce, veramente troppo presto perciò era uguale anche se non la mettevano.
Riguardo la coppia secondaria, mi è piaciuta anch'essa molto, è un tipo di coppia che non si fa molto vedere, penso sia stata molto azzeccata, mi è particolarmente piaciuto come la bambina abbia accettato il tutto con una facilità incredibile ed è per questo che si deve far vedere che non è sbagliato per due persone omosessuali avere figli, perchè loro non apprenderanno nulla di sbagliato, ciò che apprendono di sbagliato deriva dall'educazione impartita dai genitori e i genitori in primis dovrebbero insegnare ai bambini il rispetto e l’educazione per tutti, senza nessun tipo di distinzione.
In generale come ho già detto è molto carino, l’ho trovato lento da guardare ma allo stesso tempo non stanca.
Questa recensione ti è stata utile?
Love (ft. Marriage and Divorce) 2
0 persone hanno trovato utile questa recensione
Perchè vedere il drama....
per l'episodio 12. Un intero episodio degno di un riconoscimento agli sceneggiatori per aver sintetizzato trattati di relazioni matrimoniali, ed agli attori per aver saputo interpretare il ruolo in modo così vero e coinvolgente. Ma non solo per l'episodio 12, ma per tutto ciò che viene rappresentato molto verosimile alla vita reale.Una nota sugli ultimi "minuti" del 16 episodio: siamo sicuri che aver visto ciò che accadrà nella prossima stagione? La vedrò con piacere, certa che gli sceneggiatori mi sapranno stupire.
Questa recensione ti è stata utile?
When Flowers Bloom, I Think of the Moon
0 persone hanno trovato utile questa recensione
divertente e ben diretta
questa serie è piacevolissima, ben scritta, gli attori non sono particolarmente belli (come in altri drama) ma sono bravissimi, simpatici, in parte, ed è veramente piacevole starli a guardare. L'ho vista con piacere e la consiglio. Ho tolto una stella perché m'infastidisce il continuo riproporsi di ricordi visti e rivisti, le scene di pianto/commozione allungate all'infinito ... ecco se tagliavano un po' e lasciavano correre per me era 10.Questa recensione ti è stata utile?
Intrighi su intrighi su altri intrighi e poi...
Le cose che mi sono davvero piaciute sono solo due: la musica che ho amato fin da subito e che è finita nella mia playlist da palestra su spotify, e il protagonista. Reputo questo personaggio una delle migliori interpretazioni dell'attore. Per il resto la storia scende in picchiata dopo la prima metà della serie. Intrighi su intrighi su altri intrighi e alla fine non si capisce nulla. Personaggi come banderuole, vanno dove tira il vento. La protagonista è un'ameba, insulsa, piatta come un asse da stiro (non intendo fisicamente). All'inizio la storia mi aveva preso veramente tanto ma più andavo avanti più mi scendeva la voglia. Il motivo per cui poi il protagonista fa quel che fa perde totalmente di significato.Boh.
Sicuramente i combattimenti mi sono piaciuti, anche se a volte sfiorano la realtà. Ho simpatizzato con la "cattiva", nonostante tutto il suo personaggio funziona bene. Per il resto, molta delusione.
Questa recensione ti è stata utile?
Trama fantastica e intrigante!
Non propriamente il genere che preferisco ma dovevo vederlo e ho fatto bene perché davvero è un fantastico dramma.La trama è un misto tra giallo e thriller ma ha anche qualche momento un po' leggero come tanti momenti intensi tristi ed emozionanti.
La storia è intrigante e ben scritta ma il massimo lo rende l'interpretazione degli attori davvero fantastici. Il protagonista è strepitoso in tutte le versioni da ingenuo a galeotto terrorizzato a finto big mouse a vero big mouse...un interpretazione fantastica.
Non sono da meno nemmeno gli altri attori sopratutto i cattivi.
Se siete amanti del genere vi piacerà da matti ma anche ai più scettici questo dramma offre un capolavoro!
Questa recensione ti è stata utile?
Questa recensione può contenere spoiler
Poteva essere molto carino, invece è stato solo molto confuso
Questo drama era partito molto bene. Leggero, frizzante, ambienteuniversitario con una protagonista simpatica esuberante e ben definita, anche il suo interesse amoroso si delinea fin dalle prime puntaate e anche lui è ben costruito anche se meno approfondito. Il terzo incomodo pure compare da subito ma non è fastidioso e il trangolo amoroso al centro del drama anche se tirato un po troppo per le lunghe, specie nelle puntate centrali, ci sta e non esagera mai, nè infastidisce lo spettatore. Anche l'idea di ambientare il tutto in un gruppo di cheerleading è carina e interssante perchè il cheerleading coreano è mooolto diverso da quello americano. Tutto fila bene, anche la trama secondaria leggermente misteriosa con quegli strania ccidenti è interessante, ma poi dopo circa 5/6 punate tutto rallenta si blocca la trama degli incidenti non sa più da che parte andare e il cheerleading quasi scompare. Non si esibiranno più si alleneranno solo fino alla fine del drama. Il ritorno dell'ex capitano della squadra che sembrava dover chiarire tutto o almeno essere la chiave per il mistero da risolvere, sembra invece del tutto inutile. Due personaggi vengono usati per sembare colpevoli, ma non lo sembrano e lo spettatore resta confuso. E lo è ancora di più quando a tra puntate dalla fine quando finalmente il triangolo amoroso si è risolto e la coppia si è formata con grande sofddisfazione, il drama decide di inserire venti clichè nelle ultime due puntate: rottura della coppia principale, rimettersiassieme della coppia principale(nella stessa puntata), salvataggio della protagonista femminile da parte del protagonista maschile che rischia la vita e finisce in ospedale, rivelazione del colpevole psicopatico e suo arresto (nella stessa puntata), malattia terminale, salto in avanti di tre anni. Peccato perchè poteva essere un drama molto carino ma non riesce a brillare perchè non sa bene che direzione prendere e ne prende troppe. Se almeno lo psicopatico avesse avuto un movente serio, o fosse stato scoperto dagli altri tramite una loro indagine, se le coppire secondarie fossero state di meno (sono ben 4!) e più approfondite.....Tanti se, e tanta confusione. Un colpo mancato ma gli attori sono stati tutti bravi. La mancanza più grave: non far esibire il gruppo nella puntata finale. Sarebbe stata una chiusura col botto.Questa recensione ti è stata utile?




