Completo
Good Boy
0 persone hanno trovato utile questa recensione
ott 18, 2025
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 6.5
Storia 6.5
Acting/Cast 7.0
Musica 7.5
Valutazione del Rewatch 5.0

Good Boy

Good Boy mi è piaciuto, anche se con qualche riserva. La storia è bella e ha un buon ritmo, ma ci sono davvero troppe scene di lotta — a tratti eccessive, anche se probabilmente volutamente esagerate per mantenere il tono leggero del drama. Quello che mi ha convinta meno sono state le numerose scene “pubblicitarie”: di solito non mi infastidiscono, ma qui le ho trovate un po’ troppo forzate e frequenti. Park Bo Gum, invece, è stato meraviglioso. Il suo sorriso è sempre un piacere da vedere e il personaggio che interpreta è tenace, giusto e leale. Nel complesso un drama piacevole, anche se non indimenticabile.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
The Best Thing
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mag 19, 2026
28 di 28 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 9.0
Valutazione del Rewatch 10

Un c drama stupendo!

Per chi ama le storie moderne e realistiche romantiche con una chimica pazzesca tra gli attori questi è il cdrama perfetto.
Una storia davvero bella un confort drama che scalda il cuore niente drammi eccessivi niente tragedie solo una storia d'amore bella tra due persone normali che si innamorano pian piano e arrivano a quel bel finale che ti fa sorridere mentre guardi senza rendertene conto!
La chimica tra i due è pazzesca fin da subito e si percepisce proprio, in più sono stupendi insieme!
tutto molto bello e questo rende la visione davvero piacevole!
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Amanti della Luna: Scarlet Heart Ryeo
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da Ciocia
dic 25, 2025
20 di 20 episodi visti
Completo 0
Generale 8.0
Storia 8.0
Acting/Cast 9.0
Musica 8.5
Valutazione del Rewatch 6.0

Bel drama storico

Una bella serie storica, drammatico e romantico, con un tocco di fantasy. I due protagonisti, Lee Joon Gi e IU, sono eccellenti, così come tutti i principi. Non amo molto le serie storiche, con intrighi politici, guerre tra regni nemici, e anche questo non si discosta. Ho faticato a volte stare dietro ai nomi di personaggi. Buoni sentimenti come sempre. Non ho apprezzato in alcuni personaggi, gli eccessivi cambiamenti di comportamento in peggio. Nulla è stato spiegato sul personaggio di corte a conoscenza del viaggio temporale, e la stessa protagonista, si è "adattata" a vivere in quel periodo ( niente spam, tranquilli ) senza porre domande o altro. Bello il feeling tra IU ed i principi. Finale non eccezionale. Belle alcune musiche. Se vi piace il genere, vi piacerà.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
The Gifted
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mar 10, 2022
13 di 13 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10

CAPOLAVORO

C'è poco da dire, per me The Gifted è un capolavoro, difficilmente voto 10 in tutte le categorie, ma qui non ho potuto farne a meno. E' una serie bellissima, interessante, diversa dai soliti drama thailandesi che si vedono in giro, la recitazione è qualcosa di spettacolare, il cast è davvero stellare e, per quanto mi riguarda, ci sono due degli attori che considero più bravi in assoluto, ovvero Gun Atthaphan e Nanon Korapat. Sono davvero ad un livello indescrivibile, ma questo non vuol dire che il resto del cast sia da meno, ho amato la recitazione di tutti, ti fanno davvero empatizzare con i personaggi.
Serie davvero meravigliosa, diciamo che è uno dei miei comfort drama e ogni tanto torno a riguardarlo perché ne sento la mancanza.
Speciale, assolutamente da vedere!

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Gourmet in Tang Dynasty
0 persone hanno trovato utile questa recensione
apr 24, 2023
27 di 27 episodi visti
Completo 0
Generale 7.5
Storia 8.0
Acting/Cast 8.0
Musica 6.0
Valutazione del Rewatch 6.0

Isekai simpatico, ha una seconda stagione

Carino e simpatico, ovviamente over the top. Un Isekai senza pretese, con diversi colpi di scena, non ultimo quello finale, che ha il terribile difetto di lasciarci in sospeso in attesa di una seconda stagione che oggi, aprile 2023, ancora non c'è e chissà se mai si farà. (E invece, a Ottobre 2023 l'hanno fatta!)
Attori adatti al tipo di commedia, costumi e ambientazioni chiaramente adeguati ad un lavoro a basso budget, ma che si difende molto bene. Non è stato tempo perso, ma avrei voluto sapere come va a finire. Ora potrò saperlo.
Molto carina l'ambientazione nella dinastia Tang, quando la bellezza femminile prediligeva forme abbondanti. Ma, guarda caso, l'attrice principale e le ballerine sono magre... chissà come mai. E, ad ogni modo, le persone in carne hanno parti comunque non troppo simpatiche.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Destiny Seeker
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mag 31, 2023
10 di 10 episodi visti
Completo 0
Generale 8.0
Storia 7.5
Acting/Cast 7.5
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 7.5
Questa recensione può contenere spoiler

semplice, da guardare giusto per il gusto di farlo anche perchè non è troppo problematica

Penso sia una bella serie, nulla di troppo speciale ma è bella, semplice e carina.
Devo essere sincera e dire che il primo episodio mi ha lasciato molto perplessa, non mi era piaciuto, mi sembrava più qualcosa di imbarazzante e cringe ma posso dirvi che basta superarlo e tutto diventa bello e tollerabile, una bella storia.
Figa la cosa della divisione dei dormitori anche se a parer mio inutile, non serve a molto se non a creare una forte divisione tra i gruppi, nel singolo ogni gruppo è molto unito ma messi tutti assieme è una casino in cui ognuno contrasta l'altro quindi è stato buono che abbiano sfatato sta regola non scritta aprendo la mente a un rapporto più pacifico.

Di per sè penso che la storia generale sia carina: amici che si conoscono, ognuno con un modo di essere differente e con i suoi amori; è una storia di crescita comune, assieme + sviluppo di sentimenti che si sono trasformati in relazioni.
Le coppie in questione sono Ai+Songkhram, Tor+Nano, Meen+Pipe.

La coppia Ai+Songkhram, quindi quella principale, mi è piaciuta molto. Dopo una cotta infinita mi ha fatto piacere che abbiano messo apposto la testa e in chiaro i loro sentimenti. Dopo essersi messi assieme sono diventati una coppia molto dolce e desiderosa di conoscersi e supportarsi, ho amato come si siano sempre supportati.

La coppia Tor+Nano è sinceramente la mia prefe perchè veramente li ho amati e shippati sin dall'inizio, erano così carini proprio per il loro carattere e il fatto che per Tor fosse la prima volta in una relazione con un ragazzo e per Nano la prima volta da fidanzato in generale (in particolare ho visto come molto reale la scena in cui volevano fare cose ma si sono bloccati perchè uno non aveva mai avuto una relazione e quindi non sapeva come si facesse, mentre l'altro non l'aveva mai fatto con un ragazzo e quindi non sapeva che step ci fosse dopo. Alla fine mi ha fatto morire come Tor tutto serio abbia mostrato quel video a Nano dicendo che voleva fare tutto con lui. che carini dai).

Poi la coppia Meen +Pipe, sinceramente ho trovato Meen molto...troppo sottone, tutti quegli anni passati ad amarlo unilatelarmente non voglio proprio immaginare quel che ha provato, e ho trovato Pipe una dannata red flag, ceh non si sapeva decidere, amava Meen, ne era geloso, ma allo stesso tempo metteva a tacere sti sentimenti dicendo di amare Ai. Hanno litigato pesantemente e solo allora si è deciso a non fare più il coglione. Vabbè alla fine loro ugualmente carini.

In generale, ho amato la madre di Ai che subito aveva capito e apprezzato la loro relazione (mi ha fatto morire quando disse a Songkhram "Ti piace Ai?" la prima volta che lo conobbe, già aveva capito tutto), ho poi odiato il cugino di Ai, dico io Ai fa tutto per te, sta dalla tua parte e te fai solo guai, non solo i guai dei debiti ma pure quella stronzata del progetto, un vero bambino.

Infine posso dire che questa è una serie molto carina, nulla di troppo, è il giusto, poi non annoia tanto, è piacevole.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Laws of Attraction
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da Lynnea
mar 13, 2024
8 di 8 episodi visti
Completo 0
Generale 7.0
Storia 7.0
Acting/Cast 7.0
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 7.0

Una serie accattivante che degenera poi nella glicemia

Questa è una serie che esordisce in modo accattivante. Schietta e senza filtri, mostra immagini violente anche di un certo impatto (vedi la bambina investita per strada). Una volta tanto le motivazioni alla base della trama hanno un certo spessore, senza ridicoli drammi inventati sostanzialmente sul nulla. Da una parte poi abbiamo Tin, onesto e affranto, dall'altra Charn, cinico, bramoso del potere e più che disposto a vendere l'anima al diavolo. Il suo sorriso mordace è quasi un ghigno, un elemento che stona spesso col contesto ma che in realtà sottolinea quanto poco si faccia scalfire da tutto ciò che sconvolge le persone perbene.
Certo, sotto la scorsa c'è un passato di sofferenza, ma la scorsa non è una maschera, è reale: non finge di essere cinico, la sua storia lo ha portato ad esserlo per davvero. Un pesce, che non è più un pesciolino, e che mira a diventare un pesce grosso. Ed è tanto ambizioso e pieno di sé da voler divorare uno squalo come il politico corrotto di turno. Il suo modo di muoversi è un machiavellico "il fine giustifica i mezzi", totalmente incomprensibile per una persona che vuole ostinatamente confidare nella giustizia come Tin. La prima parte della serie è incalzante, il rapporto tra i due mantiene un buon ritmo, tra la mancata fiducia di Tin e le uscite pungenti di Charn. Il clou con la serata nel locale frequentato dal giovane presunto colpevole, dove l'affiatamento tra i due protagonisti è al massimo. Poi, però, accade qualcosa. Finita la serata la tensione scema e quando i due si salutano andando ognuno a casa propria con tanto di "ciao ciao" con la mano e sorrisi...boh, ho avuto l'impressione che la storia avesse appena virato su un binario parallelo. Il problema, è che su questo binario parallelo ha continuato poi fino alla fine. Se la caccia al colpevole sostanzialmente continua fino a trovare il giusto epilogo, i due protagonisti perdono tutta la verve e si riducono a una serie di sdolcinati e banali cliché. L'interazione accattivante si dissolve e lascia posto a sorrisi glicemici, scenette ridicole, siparietti da sit com. Nulla di male in sé, peccato che questo drama nei primi episodi fosse tutt'altra cosa. Rispetto alla scene intime, non sono contraria né a quelle esplicite né a quelle non esplicite: semplicemente, ritengo debbano essere in linea con la tipologia di ogni singola serie. Questa serie, per il taglio dato all'inizio, doveva trovare un riscontro simile anche nelle scene tra i due protagonisti, che sono state invece molto più all'acqua di rose del dovuto. Niente di insormontabile, per carità, ma quasi a ribadire che la seconda parte del drama cambia completamente angolazione. Merita la visione? Sì...mettendo in conto che all'iniziale entusiasmo probabilmente seguirà una piccola delusione.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
It's Okay to Not Be Okay
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da ILJ
apr 11, 2024
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 9.5
Storia 10
Acting/Cast 9.5
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 9.0

SU DI NOI NEMMENO UNA NUVOLA (Pupo)

Ecco, questo è proprio ciò che i protagonisti di questo drama non possono dire!
Pazzeschi gli outfit e le acconciature della protagonista; la recitazione del fratello autistico insuperabile; il castello talmente bello che, se non fosse stato ricostruito, credo faremmo tutti la fila per andare a visitarlo; e per quanto riguarda la trama...davvero appassionante. Solo la musica non era, a mio avviso, particolarmente pregnante.
Da vedere.
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
La Vendetta della Cameriera
0 persone hanno trovato utile questa recensione
ott 24, 2022
30 di 30 episodi visti
Completo 0
Generale 7.0
Storia 7.0
Acting/Cast 6.0
Musica 6.0
Valutazione del Rewatch 4.0

Bel drama con troppi cliché e poi...

Ho iniziato nonostante sapessi già praticamente tutta la storia ma mi piaceva l'ambientazione e la locandina mi ha davvero incuriosito.
La storia di per se non è affatto male un po' banale se vogliamo poi è raccontata un po' così,per non parlare di certi cliché che non potevano mancare anche un po' troppi, ma per fortuna non mi infastidisco più di tot.
E un storico con matrimoni combinati ,rivalità tra parenti e massacri famigliari.
Lei e lui molto belli e i loro momenti tira e molla fanno continuare a guardare il drama.Lui rude solo in apparenza lei un po' sciocca.Purtroppo i momenti di tenerezza sono comunque troppi pochi.
Il finale lo avrei preferito diverso.
Nel complesso visto che dura poco non mi è dispiaciuto guardarlo.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Come Si Dice "Amore"?
0 persone hanno trovato utile questa recensione
feb 15, 2026
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 7.5
Storia 7.0
Acting/Cast 7.5
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 7.0
Questa recensione può contenere spoiler

BAH

l'incipit di questo k drama prometteva bene, di sicuro non un k drama profondissimo ed impegnato. Lo sceneggiatore mi da in pasto all'improvviso il tema del bipolarismo e questo mi ha fatto particolarmente arrabbiare; non ha preparato minimamente il terreno per l'entrata di questo tema, buttato li prima per gioco e poi all'improvviso esploso, al contrario di molti drama dove queste tematica sono importantissime e vengono affrontate con gradualita', serieta' e completezza; in questo caso invece e' stato gestito malissimo. Deluso. Molta confusione inoltre nella lettura dei sentimenti dei personaggi. A mio avviso male male.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Unspeakable Longing
0 persone hanno trovato utile questa recensione
dic 23, 2024
24 di 24 episodi visti
Completo 0
Generale 7.5
Storia 7.5
Acting/Cast 8.0
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 7.0

Meglio di tanti altri

Si tratta di un drama breve, e quindi di per sé di limitati i mezzi. Ciò nonostante, si difende più che bene, sia dal punto di vista della trama, che da quello degli attori, dei costumi, delle ambientazioni e anche delle musiche. Intendiamoci, nulla di cui scrivere a casa, ma nemmeno nulla che ferisca gli occhi.
Si tratta della solita storia in cui l'eroina, di solito è sempre una lei, si ritrova in un libro, o in un film, o in un gioco ambientati in un mondo antico, e vive un sacco di avventure per riparare un torto, vendicarsi, o compiere una missione. Stavolta siamo in un fumetto che viene trasformato in gioco e la missione della nostra protagonista è riuscire ad ottenere un bacio di vero amore dal principe entro tre mesi. Ci saranno ovviamente un sacco di elementi di disturbo e condizioni nascoste che verremo a conoscere solo in un secondo tempo. La trama presenta diverse situazioni assurde e/o poco credibili, ma siamo in un contesto fantasy: possiamo chiudere un occhio (e anche due).
Uno dei lati positivi di questo titolo è la mancanza di eccesso di tossicità all'interno della coppia. Per fortuna ci viene risparmiato l'inverecondo spettacolo di ceffoni che volano da tutte le parti e che hanno francamente stufato da un pezzo.
La coppia principale, ma anche i personaggi di supporto, sono ben interpretati.
Purtroppo dobbiamo continuare ad assistere a questo ripetitivo insistente infinito vezzo che si ripropone continuamente e che consiste nel riverberarsi, anni e decenni nel futuro, di situazioni avvenute nell'infanzia e che rimangono fissate nella memoria dei personaggi, sviluppando comportamenti da definirsi ossessivi. Inutile dire che ne abbiamo un esempio anche in questo caso.
A parte questo, diversi personaggi sono sufficientemente sviluppati e, data la relativa brevità dell'opera, non si sarebbe potuto chiedere molto di più. Abbiamo cattivi che muoiono cattivi, altri cattivi che si redimono, ingenui che si lasciano ingannare… tutto lo spettro della malvagità e dei vari stadi di redenzione.
Un lato negativo dei drama a basso budget è che la scarsità di interpreti fa sì che l'identità dei cattivi ammantellati e mascherati venga intuita molto prima che la storia ce la sveli. Io non indovino mai, tranne in questi casi.
Un finale felice, che lascia un buon sapore in bocca, è la conclusione abbastanza in linea con quello che è il genere.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Ultimate Oppa
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da ILJ
feb 10, 2025
Completo 0
Generale 7.0
Storia 7.5
Acting/Cast 7.5
Musica 6.5
Valutazione del Rewatch 6.5
Questa recensione può contenere spoiler
Premetto che non sopporto il ciarlare stridulo filippino dell'amica della protagonista, è una storiellina senza infamia e senza lode, scontata, leggera, che mi ha ricordato tanti filmetti americani di terza categoria da cui hanno sicuramente scopiazzato il filone: per rimediare al casino dell'idol protagonista, viene indietto un concorso in cui alcune ragazze sorteggiate concorreranno per conquistarsi il posto accanto a lui.
La protagonista é - secondo il clichè - la ragazza carina e dal buon cuore, mentre l'idol - secondo lo stesso clichè- è il solito s*****o che viene convertito dalla purezza di cuore di lei, salvo poi essere surclassato dal suo secondo, che invece è sempre stato il ragazzo dal buon cuore.
Dal budget sicuramente basso, è il film da vedere per passare un paio d'ore senza impegno, senza aspettarsi nè forti emozioni nè particolari misteri.
Mescola inglese, coreano e filippino.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
The Gifted Graduation
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mar 10, 2022
13 di 13 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10

CAPOLAVORO PARTE 2

Anche in questo caso il voto è stato semplice: 10 su tutto.
Devo ammettere che all'inizio ero un po' preoccupata, perché The Gifted per me è un capolavoro e avevo paura che questa seconda stagione potesse non essere all'altezza della prima. E INVECE WOW. Le mie preoccupazioni sono crollate perché davvero non c'è niente di cui aver paura, regge assolutamente il confronto con la prima stagione, è il seguito perfetto, non avrebbero potuto realizzare un seguito migliore, ho amato veramente tutto. Le aggiunte del cast hanno reso tutto ancora più avvincente, davvero meraviglioso.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Signal
0 persone hanno trovato utile questa recensione
set 5, 2022
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 8.5
Storia 8.0
Acting/Cast 9.5
Musica 8.5
Valutazione del Rewatch 8.0

A mente fredda ne vedi i difetti

Signal è un k-drama del 2016 di stampo poliziesco/fantascientifico, in cui un profiler dal passato doloroso trova nel presente il walkie talkie di un poliziotto scomparso molti anni prima e, incredibilmente, parla con costui di casi irrisolti nel passato, cercando di risolverli, con risvolti anche pesanti nel presente.
E’ un drama con tanti punti positivi, ma anche diversi negativi.
Positivi:
- La tensione.
Ci sono pochi momenti di stanca, di solito perché stanno facendo un flash back. Le indagini sono serrate, e concatenate tra di loro. I colpi di scena abbondano. La storia in sé è molto appassionante.
- La cinematografia.
L’azione si svolge in un continuo ping pong tra il passato e il presente. Sarebbe difficile seguire le linee temporali, ma il passato ha un filtro molto più giallo e le figure leggermente allungate, là dove il presente vira al blu. Le transizioni sono spesso improvvise, magistrali.
- Gli attori.
Lee Je Hoon, che interpreta Park Hae Young, il poliziotto profiler nel presente, è un attore coi controfiocchi. La sua interpretazione è stata fenomenale. Jo Jin Woong, cui hanno affidato la parte di Lee Jae Han, il poliziotto del passato, ha saputo dar vita a un personaggio dolente, ma deciso. Kim Hye Soo, che interpreta Cha Soo Hyun, una poliziotta innamorata di Lee Jae Han, ha avuto molti alti e alcuni bassi, alternando momenti da oscar a scene poco convincenti, forse a causa degli occhioni perennemente spalancati che, alla lunga, diventano poco espressivi. Ma le scene in cui viene rapita sono qualcosa di veramente sublime. Non oso pensare come possa essersi immedesimata per recitare così: da brivido. Jang Hyun Sung riesce a farsi detestare nella sua interpretazione del cattivo di turno, talmente odioso da rasentare il disgusto. Ottimo lavoro! Ma anche tutti i vari comprimari e secondari hanno fatto un lavoro coi fiocchi, bisogna veramente applaudire il cast in toto.
- La colonna sonora.
Molto belle e dolenti opening e ending, nonché le musiche di background, non invadenti ma ben correlate alle scene.
Negativi:
- I poliziotti.
Diciamo che in una specifica stazione di polizia ci sono solo un paio di poliziotti onesti e lavoratori, tutti gli altri sono pigri o incapaci, disonesti, venduti, addirittura criminali. Sembra che tutte le indagini siano pilotate in modo da dare all’immagine della polizia (e agli affari di un certo politico) il minor fastidio possibile. Alla lunga la situazione genera fastidio, è poco credibile, suvvia.
- Il walkie-talkie.
Non ci viene minimamente spiegato il funzionamento dell’apparecchio, che sarebbe rotto ma funziona senza pile e mette in contatto due persone separate da 15 anni. E lo stesso uso che se ne fa a volte è poco determinante, lo spettatore freme sulla sedia esclamando: ‘ma digli questo, ma fai quest’altro, ma perché non gli dici…’ e così via. Un oggetto con potenzialità così enormi sembra essere sottoutilizzato.
- I comportamenti poco logici.
Vabbeh, siamo in dramaland, non sarebbe nemmeno da dire. Citatemene uno che proceda con logica perfetta da parte di tutti i personaggi dall’inizio alla fine, che vado a vederlo subito.
- Il finale.
Senza fare spoiler, l’ultimo episodio è piuttosto confuso e il finale è aperto. Sono passati diversi anni, quindi difficilmente ci sarà un sequel, e l’impressione che ho avuto è che comunque non fosse previsto.

Il fatto è che un drama non è quantificabile in termini di punteggi positivi e negativi. Puoi ripensarci a mente più fredda, e trovarci a posteriori tanti difetti che, mentre lo guardavi, stavano in secondo piano o proprio non percepivi, perché eri troppo impegnata a goderti l’ottima interpretazione degli attori. Mentre lo guardavi eri completamente assorta nella concatenazione degli eventi, presa dall’azione, assorbita dalle indagini, arrabbiata coi corrotti, e così via. Questo è il valore dell’intrattenimento. D’altro canto, il fatto che si insista così tanto sulla corruzione della polizia e sulla denuncia dell’ingiustizia che vede ricchi e potenti cavarsela sempre qualsiasi nefandezza compiano, ha un valore intrinseco. Anzi, ci dicono chiaramente che non solo i potenti se la cavano, ma che incastrano al loro posto qualche poveraccio che non ha soldi, amicizie e potere. E la cosa ci da tanto fastidio, sì. Forse perché magari è la verità?

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Amore e guinzagli
0 persone hanno trovato utile questa recensione
giu 16, 2025
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 10

Un movie super divertente!

Esilarante, Divertente e scaccia pensieri. Va visto con semplicità e spensieratezza. Un cast super simpatico con un protagonista super giovane e sexy che non si può non amare. Un tema un po particolare un po fuori dagli stereotipi coreani ma che spacca!! Sicuramente da rivedere!

Inizi ridendo e finisci piacevolmente coinvolta con la storia dei personaggi e del rapporto che si crea durante il percorso tra i due protagonisti, i loro cuori che si curano a vicenda e il nuovo amore che sboccia. Bello dall'inizio alla fine!
Questa recensione ti è stata utile?