Completo
Let's Start the Argument
0 persone hanno trovato utile questa recensione
ott 27, 2024
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 8.5
Storia 8.0
Acting/Cast 9.0
Musica 9.0
Valutazione del Rewatch 7.0

Drama avvincete

e con un ritmo molto serrato che tiene tesi e svegli fino alla fine.
Impeccabile interpretazione dell'attrice che rappresenta il principale personaggio femminile, ma buoni anche tutti gli altri attori.
Nella parte finale, là dove la sceneggiatura deve sciogliere tutti i nodi, io mi sono un po' persa ... non ho capito bene alcuni personaggi che cosa hanno veramente fatto o subito dall'inizio alla fine, né perché il personaggio principale maschile, si sia attribuito un'identità diversa dalla sua e che legami familiari avesse con la "nonnina" che lo cura e lo chiama Simba ...
Magari più avanti lo riguarderò, comunque l'ho visto volentieri e senza noia.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Vigilante
0 persone hanno trovato utile questa recensione
nov 17, 2024
8 di 8 episodi visti
Completo 0
Generale 8.0
Storia 8.0
Acting/Cast 10
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 6.0

Trasposizione di un WEBTOON

che narra della lotta di un epico eroe contro i mali della società e la corruzione della legge e della giustizia.
E' una storia d'intrattenimento puro, senza particolari messaggi, alla fine è come scorrere un fumettone, in cui i personaggi sono tratteggiati in modo da rimanere impressi, le situazioni sono grottesche/irreali: che un omicida scontri 3 anni e mezzo di pena per aver ucciso l'ennesima persona indifesa è poco credibile, che torni a fare danni senza che la giustizia coreana lo rimetta al suo posto, anche ... ma serve per far emergere l'eroe senza macchia e paura che mette a posto tutto, coinvolgendo altri nella sua lotta.
Piacevole visione.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Hou Hui You Qi
0 persone hanno trovato utile questa recensione
gen 29, 2026
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10

Sofferenza, speranza e crescita personale!

Twelve Letters è un drama lento, malinconico e profondamente emotivo. Le dodici lettere collegano passato e presente come ferite mai guarite, raccontando un amore imperfetto, fatto di silenzi, rimpianti e scelte sbagliate.

Non è un romance leggero: fa male in modo silenzioso, puntando più sugli sguardi e sulle emozioni non dette che sui grandi gesti. I personaggi sono fragili e realistici, e l’atmosfera nostalgica amplifica ogni sentimento.

Il finale non offre risposte facili, ma resta coerente con il messaggio della storia: alcune ferite non si chiudono, si imparano solo ad accettare.
Un drama intenso, commovente e spesso triste, ma con momenti di resilienza e speranza, che resta addosso anche dopo i titoli di coda.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Taipei Suicide Story
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mar 18, 2025
Completo 0
Generale 7.5
Storia 8.0
Acting/Cast 8.0
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 7.0
Film molto particolare, che nella sua estrema lentezza mette in evidenza varie cose: come il fatto che quando si lavora con la "morte", a contatto con essa, questa diventa come una cosa normale naturale, come è nella vita, ma soprattutto che non da sofferenza, diventando apatici e insensibili... i due protagonisti vivono i loro sentimenti su questo argomento vicini, ma lontani, andando avanti quasi come su un binario...
film particolare, di cui non spoilero il finale, ma che va visto assolutamente, per via dell'argomento.
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Vuoi sposare mio marito?
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mag 23, 2025
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 6.5
Storia 7.0
Acting/Cast 9.0
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 1.0

Perchè?

Nonostante il confronto con Perfect Marriage Revenge per me sia stato obbligatorio (li ho visti a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro), ho cercato di tenere un minimo le cose separate. Eppure la cosa è stata inevitabile quando questo drama raggiunge l'ep 11/12 (non ricordo di preciso), attimo in cui gli scrittori/sceneggiatori hanno ben pensato che la storia mancasse di qualcosa e quindi ci hanno infilato un personaggio che poteva starsene dove stava. Fino a quell'episodio maledetto tutto procedeva alla grande. Bello il rapporto FL e marito (?), bello il confronto alla Friend or Foe di FL e amica, bella la crescita stessa che FL affronta, il rapporto lavorativo con i colleghi che poi non saranno solo colleghi, le occasioni di rivalsa, etc. Poi i cattivi. Avevamo dei personaggi malvagi perfetti, ben studiati, con un bel background, con un rapporto con la protagonista interessante, sfaccettati ma pur sempre cattivi. Antagonisti veri che potevano benissimo portare avanti la storia da soli senza l'intervento di nessun altro, perchè tutto funzionava alla perfezione. Invece hanno deciso di metterci anche qualche d'un altro a rimestare la zuppa e creare ancora più casini di quelli che già c'erano, creando una confusione di roba a caso di cui facevamo volentieri a meno. Poi alla fine si capisce come mai hanno voluto metterla ma il gioco non vale la candela poichè diventa un mero mezzo per il destino, cosa che secondo me poteva essere gestita con più semplicità e sarebbe andata bene comunque.
Tutti questi episodi verso il finale potevano essere usati per approfondire altri tipi di rapporti, di storie appartenenti a personaggi secondari che si sarebbero meritati più spazio. Invece no.
ML non mi è dispiaciuto, meglio all'inizio che non alla fine perchè viene messo un po' in ombra da tutto il resto ma ce lo teniamo com'è.
Non so se consigliarne la visione: a mio parere esistono drama sullo stesso filone decisamente più belli ma resta una bella rappresentazione per tanti argomenti trattati come quello del matrimonio.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Shizuka-chan to Papa
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da weirde
nov 2, 2022
8 di 8 episodi visti
Completo 0
Generale 6.5
Storia 7.0
Acting/Cast 7.0
Musica 5.0
Valutazione del Rewatch 5.0
Questa recensione può contenere spoiler

Molto bello e toccante, ma per un italiano alcune cose non sono comprensibili

Veramente toccante come drama, come solo i giapponesi sanno fare. Molto spazio e importanza viene data alla sordità del padre e a come influisce sulle vite sue e della figlia. Nessuno recita sopra le righe sono tutti perfettamente in parte. Il protagonista maschile e interesse amoroso di Shizuka è imbalsamto ma è il suo ruolo quindi ci sta. Non posso dare un voto più alto solo perchè è piuttosto triste a tratti e forse per i motivi sbagliati. La regia mette enfasi su scene che non mi hanno smosso per niente, tipo la catarsi di Shizuka sul fatto che lei sia normale e che si piace com'e è che a me sembra una lezione piuttosto banale che poteva imparare da qualsiasi manga o anime fin ad piccola. E invece non mette l'accento sul padre quando si rende conto che deve laciare andare la figlia....Non lo so. Forse il problema è che come occidentale e soprattutto come italiana non ho potuto empatizzare minimamente sulla problematica principale di Shizuka che non era il fatto che per prendersi cura del padre non ha mai fatto nulla nella vita come viaggi o uscire coi ragazzi, che secondo me invece era una cosa piuttosto importante come rimpianto, invece no, per lei è più grave che la gente la giudichi strana o maleducata perchè li fissa e gesticola. Cosa incomprensibile per me poichè in Italia tutti gesticoliamo sempre quando parlianmo e ci fissiamo negli occhi.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Triad Princess
0 persone hanno trovato utile questa recensione
dic 2, 2021
6 di 6 episodi visti
Completo 0
Generale 5.5
Storia 5.5
Acting/Cast 7.0
Musica 6.0
Valutazione del Rewatch 5.0

Brutto non è, però...

Sei miseri episodi per spiegare una storia che poteva essere decisamente molto più bella se fossero stati usati i giusti tempi. Non ci siamo proprio. La storia d'amore principale funziona in quattro e quattrotto, quella secondaria solo con gag idiote. Ma ci vogliamo ripigliare? Meno male che gli attori riescono (non tutti) a risollevare il drama grazie alla loro "bravura" nel gestire una storia che altrimenti avrebbe fatto totalmente schifo.
La protagonista è una ragazza cazzuta, ribelle, viziata, che vuole tutto e subito. Lui un ragazzo modesto che vuole solo riuscire a portare a termine i propri obbiettivi lavorativi. Gli scagnozzi che stanno dietro alla ragazza sono prese in giro palesi. Mia nonna con lo zoccolo in mano fa più paura del padre, capo della triade ricordo. I membri dell'agenzia sono lì tanto per e anche loro raccontati giusto quel qualcosa in più per non farne semplici fantocci. La questione riguardante la modella è quella più interessante che ti spinge a chiederti come si risolverà. Nel complesso non è brutto, però bisogna prenderlo per quello che è: un drama tanto per.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Pluto
0 persone hanno trovato utile questa recensione
gen 10, 2026
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 6.5
Storia 6.5
Acting/Cast 6.0
Musica 6.0
Valutazione del Rewatch 6.0
Pluto è una storia più complessa rispetto alla media delle GL, che mescola romanticismo, mistero e questioni sociali. È una delle GL thailandesi da non perdere; la fotografia e la scenografia hanno un tocco artistico che a volte è sorprendente. Le interpretazioni di tutto il cast sono buone.

Il dramma a volte sembra naturale e realistico, ma in altri momenti l'aspetto soap opera è eccessivo. Affronta, o cerca di affrontare, questioni importanti come la disabilità, i traumi infantili, il perdono, l'espiazione e la giustizia, ma non sempre con successo. Spesso non riesce a decidere cosa sia importante, con il risultato di temi e sottotrame poco sviluppati.

Forse la cosa che mi ha lasciato più perplessa è la questione della cecità. La sceneggiatura suggerisce che la cecità non è un limite, ma poi vuole che gli spettatori gioiscano per il recupero della vista da parte della protagonista, sottolineando addirittura che la cecità era una punizione. Non propriamente un bel messaggio.

La storia dei gemelli, con i loro contrasti e le loro somiglianze, è purtroppo messa in secondo piano, così come la differenza di classe tra le due protagoniste.

Nel complesso, è una buona serie GL, ma avrebbe potuto essere molto di più.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Better A Lie Than A Truth
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da Lynnea
nov 4, 2024
18 di 18 episodi visti
Completo 0
Generale 6.0
Storia 5.0
Acting/Cast 6.0
Musica 6.0
Valutazione del Rewatch 6.0
Drama breve - forse troppo per il tipo di storia che si vuole affrontare - che gioca sul tema della doppia identità, nella fattispecie il protagonista che si fa passare per il fratello gemello. A questo si aggiunge l'incontro pregresso che risale ai tempi della scuola, con tanto dichiarazione e cuore infranto.
In linea di massima l'idea per una serie non certo originale ma potenzialmente piacevole c'è. Il problema è lo sviluppo, che nel concreto risulta frettoloso e superficiale: i passaggi non sono sempre lineari, in alcuni casi le forzature sono davvero palesi, senza un grande sforzo a sorreggere l'impalcatura della sceneggiatura, che definirei per l'appunto traballante.
Diciamo che l'idea era anche graziosa, ma il risultato lascia un po' a desiderare.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Colpevole
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da Ciocia
mar 28, 2026
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 8.5
Storia 9.0
Acting/Cast 9.0
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 6.5

Ottimo thriller

Bello, da vedere. Thriller, poliziesco, investigativo, etc. Prima puntata ho un pò faticato, per il tipo di trama e ambientazione a me non geniali, ma poi la trama, i continui dubbi su quello che è successo, ti spingono sempre di più a seguirlo e andare avanti per scoprire il mistero.
Molto brave le 2 protagoniste. Avvincente, in crescendo, fino alla fine. OST fa il suo, nulla da segnalare. Come tutti i thriller, poco rivedibile conoscendo il finale.
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Goblin
0 persone hanno trovato utile questa recensione
ago 24, 2025
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10
Questa recensione può contenere spoiler

Un fantasy con un pò di noir, romantico e con momenti comici da non perdere

Questo drama soddisfa tutte le aspettative di chi si aspetta una storia fantastica improntata sulla reincarnazione, sugli dèi, sulla forza del destino e soprattutto e dell'amore, quello che ogni persona vorrebbe vivere almeno una volta nella vita.
Tocca il tema della morte, dell'aldilà in modo delicato, quella fatalità concepita da una serie di eventi che si susseguono e portano all'attimo presente. Non è solo una storiella fantasy, è ben di più se la si considera dal punto di vista filosofico.
Un racconto molto ben recitato da tutti gli attori in gioco, a partire dai tre protagonisti, il Goblin la sposa del goblin e il Cupo Mietitore, grazie al quale si sviluppa una seconda bellissima storia d'amore e di vite passate.
La fotografia è stata perfetta, belle inquadrature, locations e abbigliamento.
L'unico nei sono i numerosi "ricordi" dei quali si poteva fare a meno e che hanno allungato le puntate senza portare valore.
Colonna sonora azzeccata ai vari momenti motivi, momenti comici simpaticissimi, bei dialoghi.
Assolutamente da vedere!

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Backstreet Rookie
0 persone hanno trovato utile questa recensione
ago 28, 2025
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 8.5
Storia 8.5
Acting/Cast 8.5
Musica 7.5
Valutazione del Rewatch 7.0

Divertente e fumettosa!


Un dramma divertente in chiave un po' fumetto dato che riprende web toon.
Un misto tra comicità vita amore e qualche momento commovente. Di sicuro non è la solita storia d'amore perché si si innamoreranno ma non è solo quello. Racconta la vita di questo ragazzo che è il touch bravo ragazzo che gestisce con difficoltà un minimarket, ha la sua famiglia uno strana ma bella, una fidanzata un po' snob, il suo amico strambo e incontrerà lei una bulletta giusta che per andare avanti e mandare a scuola sua sorella dopo la morte del padre fa di tutto. Diventeremo la coppia improbabile ma troppo carina!
Non mancano i momenti esilaranti con tanto di effetti fumetto!
Non un capolavoro di dramma ma nel complesso divertente e piacevole da vedere!

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Esquire
0 persone hanno trovato utile questa recensione
set 8, 2025
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 9.0
Storia 8.5
Acting/Cast 10
Musica 8.5
Valutazione del Rewatch 9.0

Che cos'è l'amore?


“Che cos’è l’amore?” una domanda tanto semplice eppure così complessa…

“Beyond the bar” prova a rispondere a questa domanda nel corso di tutta la serie, sondando diversi tipi di amore, perché non ne esiste solo uno. C’è l’amore per i figli, l’amore dei figli per i genitori, l’amore in coppia, l’amore verso chi circonda, perché l’amore può trasformarsi in tanto altro, in rispetto, compassione, tenerezza.

Stare a fianco di qualcuno implica non sapere cosa accadrà e affrontare insieme un viaggio che non ha destinazione certa, è inutile fare promesse.

In questo senso ho trovato tanto in BTB, ho trovato cuore e passione. Tutti i casi affrontati dagli avvocati dello studio in cui si svolge principalmente la storia, hanno svelato aspetti diversi degli assistiti, non sono mai rimasti su un’unica ottica, ma hanno approfondito le vicende e mostrato che non c’è sempre una unica soluzione, come non c’è un unico modo di vedere l’amore.

Probabilmente la differenza di età in una coppia è molto più sentita di quanto non lo sia da questa parte del globo (ne siamo certi, sì?), ma non ho trovato note stonate nemmeno in questo senso, anzi.

Anche l’età è una componente dell’amore perché è fatto di persone.

Lo Illlium, lo studio legale, nasconde al suo interno anche tante insidie, ma un gruppo attento e compatto può ovviare ogni difficoltà. Il cast è perfetto, credibile fino all’ultimo e, se per ultimo, intendiamo Hash, il cane del protagonista, bhè lui è da premio.

Lee Jin-wook, nei panni del mentore inflessibile, ferito nell’anima, è il contraltare perfetto di Jung Chae-yeon, la praticante idealista, con familiari ed amiche a circondarla. Ci tengo a citare Kim Kang Min, nel ruolo del nuovo arrivato insieme alla Jung, che non vedevo dai tempi di “To my star”.

Mi sono commossa quasi ad ogni episodio, perché i dialoghi sono scritti talmente bene, che non è possibile non esserne toccati e travolti.

E non importa se non ci sono coinvolgimenti fisici o scene hot, questa serie non ne ha bisogno, arriva come una carezza malinconica dritta al cuore per scioglierlo e scaldarlo. Oltre la sbarra, c’è un esquire.

Ps. Aspetto la seconda stagione!



Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Good Boy
0 persone hanno trovato utile questa recensione
set 22, 2025
16 di 16 episodi visti
Completo 2
Generale 4.0
Storia 4.0
Acting/Cast 8.0
Musica 6.0
Valutazione del Rewatch 1.0
Questa recensione può contenere spoiler

questo kdrama è la vergogna più assoluta

avevo letto parecchie recensioni negative ma ho voluto comunque dargli una possibilità perchè non credevo possibile che un cast di questa portata potesse essere così atrocemente sprecato. per ciò che ho potuto vedere, il budget deve essere stato molto alto per attori, regia, sceneggiatura e via dicendo, perciò mi chiedo come un potenziale del genere possa essere stato buttato nel gabinetto già dal primo episodio. in una parola si può dire che sia FATICOSO. è faticoso da guadare perchè il ritmo è LENTISSIMO nonostante le scene d'azione, è FATICOSO da seguire perchè non ha un filo logico, ma sequenze temporali SENZA SENSO, è FATICOSO perchè le azioni dei personaggi non stanno né in cielo né in terra, ed infine, credo che un'iguana avrebbe potuto scrivere meglio questo drama. la trama sarebbe davvero interessante, se non fosse che viene bruciata nei primi 10 minuti del primo episodio. io sarò anche un utente media che non sa nulla di tecnico riguardo al cinema, ma non può essere che la trama venga inutilmente diluita, spalmata, allungata, tirata, giusto per arrivare a 16 episodi, quando semplicemente si poteva accorciare oppure partire dalla backstory degli atleti raccontando il modo in cui diventano poliziotti, guadagnando innanzitutto un filo logico che qui invece è inesistente e, inoltre, almeno 3 episodi che potevano concentrarsi sul reclutamento e sulla formazione della squadra. MA FORSE "EVVOVE" MIO (?).

Han-na, oltre ad essere monoespressiva e noiosa in tutte le salse, è INSOPPORTABILE dall'inizio alla fine. Dong-ju è forse IL PEGGIOR PROTAGONISTA che sia mai esistito nella storia dei kdrama dato che vuole essere l'eroe della storia (ed effettivamente è anche scritto per ricoprirne il ruolo) ma è solo un poverino che non è capace di prendere nemmeno mezza decisione giusta, mena pugn1 a caso anche quando non è necessario, non sa quando è il momento di giocare d'astuzia invece che d'impulso, ferisce sé stesso e quelli che gli stanno attorno (o peggio, li fa finire al campo santo) solo perchè è talmente impaziente da non guardare in faccia niente e nessuno prima di agire. PER ME, un protagonista così stup1d0 non può esistere e sono sicura al 100% che senza di lui, almeno la metà delle situazioni assurdamente spiacevoli nelle quali si è trovata la squadra speciale, non si sarebbero mai verificate. gli episodi 8 e 9 sono follia pura: un'operazione senza rinforzi a dir poco fallimentare, Han-na che insegue il carico e si fa non so quanti km attaccata PER ORE E ORE SOLO CON LE MANI al rimorchio del camion e NESSUNO che si accorge che le sue scarpe e i suoi vestiti volano per terra per lasciare le briciole di pane da far seguire ad Ansel e Gretel (i due svegl1on1 entrambi innamorati di lei, che anche qui, io dico, era necessario che quel poveraccio di Kim Jong-hyun venisse trattato così? era necessario che lei stesse prima con uno e poi con l'altro? secondo me no).

Sempre negli stessi episodi non si lavano, non si cambiano, nonostante le ore se non i giorni che erano trascorsi (e qui ritorna il discorso della coerenza temporale inesistente) non vanno all'ospedale, non vengono medicati, e ricordo che uno era stato pugn4l4t0 e l'altro inv3st1t0 a tutta velocità da un'auto. Dong-ju è il più surreale di tutti dato che prende a pugn1 una quantità spropositata di persone con il br4cc10 rotto (per un bel po' di episodi), la faccia spaccata, un tr4um4 cr4nico, ma soprattutto dopo essere stato inv3st1t0 DUE volte. e ancora, Han-na che viene scoperta dai trafficanti e non viene ucc1s4 quando hanno mostrato per 10 episodi Min Ju-yeong come il villan finale, senza pietà, senza rimorsi e senza cuore. specifico che dopo i primi due episodi ho dovuto settarlo nella mia lingua madre, cioè l'italiano, in modo tale da poterlo mettere in sottofondo mentre facevo altro per riuscire ad andare avanti senza dropparlo.

sto aggiornando la recensione giunta all'episodio 12 e sono incredula. Dong-ju è stato p1cch1at0, dr0g4t0 con una d0s3 doppia a quella l3tal3, acc0lt3ll4t0, 1inv3st1t0 e p1cch1at0 di nuovo, sono passate ORE e ORE durante le quali è comunque riuscito a saltare da un camion in corsa, tirare qualche pugn0, scappare in mezzo ai campi, attraversare A PIEDI tutta Insung, e comunque è ancora vivo. cosa è, g3su cr1st0???????? senza prendere in considerazione il fatto che questi 5 senza cervello non riescono proprio ad organizzare un'operazione senza che qualcuno rischi di m0r1r3 (di solito Dong-ju). qui c'è stato più s4ngu3 in mezz'ora che in tutti i kdrama che ho visto messi assieme, il dolore, le convuls10n1, a tratti a dir poco v0m1t3v0l3, il che evidenzia la performance di Park Bo-gum particolarmente eccellente, ma il problema vero rimane tutto il resto.

ho concluso questo pattume interstellare e riconfermo tutto ciò che ho detto sopra ma aggiungo che 1) io non ho capito letteralmente niente dei passaggi della trama (eccetto il fatto che Min Ju-yeong fosse il criminale peggiore di tutti); 2)l'episodio 13 è l'unico guardabile della serie, anche se poco credibile dato che Han-na da sola praticamente rade al suolo il covo di Min Ju-yeong, e Dong-ju dopo essere quasi m0rt0 riesce di nuovo a combattere. tra le pochissime cose positive il bromance tra Dong-ju e Jong-hyun, e il personaggio di Dragmon, che oltre ad essere una gn0cc4 intergalattica, è l'unica ad aver avuto una evoluzione in positivo.

per tirare le somme, questo drama vuole essere ironico ma risulta ridicolo; movimentato ma a tratti è vi0l3nt0 senza motivo a tratti più molle di un mocio usato; pseudo romantico ma non ce la fa perchè solo Dong-ju è in grado di mostrare coinvolgimento e chimica; drammatico ma purtroppo è più il nervoso che ti viene per come agiscono loro che la tristezza per le conseguenze; e vuole dare un'idea di squadra ma sembrano solo 5 scappati di casa. salvatevi finché siete in tempo.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
2Wish The Series
0 persone hanno trovato utile questa recensione
giu 23, 2021
2 di 2 episodi visti
Completo 0
Generale 6.5
Storia 6.5
Acting/Cast 7.0
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 6.0
partiamo dal presupposto che è il continuo di reminders,

questa miniserie formata da due episodi mi è piaciuta, ovviamente non ci si deve aspettare molto perchè alla fine è stata breve .

diciamo breve ma intensa

ovviamente mean e plan mi piacciono come recitano insieme sono molto teneri e hanno ben interpretato questi due personnaggi di questa nuova miniserie.

oramai è un hastag famosissimo i 2wish ancor prima di creare questo special, ecco perche li hanno chiamati cosi .

la storia risulta piacevole carina , senza troppi drammi e si lascia tranquillamente vedere in un oretta e un po .

non è noiosa anzi è abbastanza divertente , e forse vedere mean in questa visione estremamente cute mi ha fatto un grande effetto quasi shoccante, ma se l'è cavata bene, non possiamo dire nulla

sicuramente la consiglio ma di certo va vista reminders altrimenti non avrebbe molto senso .

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?