Completo
I’ll Give You the Universe
0 persone hanno trovato utile questa recensione
apr 26, 2026
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 7.0
Storia 7.0
Acting/Cast 8.0
Musica 7.5
Valutazione del Rewatch 1.0

Piacevole

Storia piacevole e leggera, godibile soprattutto per il bambino che è veramente adorabile.
Non ci sono momenti drammatici troppo eclatanti che rende il drama leggero e giusto per "riprendersi" da qualche storia più impegnativa. Avrei apprezzato qualche momento più romance
Come in tutte le sue produzioni ho apprezzato 배인혁 di cui adoro assolutamente il sorriso 😊. Un po' di tristezza per il direttore...
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
(Advertising) Agency
0 persone hanno trovato utile questa recensione
21 giorni fa
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10

Una narrazione magnetica e di altissimo livello

Agency è una serie accattivante, ben eseguita e ritmata magistralmente. Poggia su una scrittura intelligente, una regia solida e un cast perfetto, il tutto arricchito da una bellissima colonna sonora. Al di là dell'intrattenimento, il vero punto di forza del drama risiede nei valori profondi che sottende.

La storia mette brillantemente a confronto due modi diametralmente opposti di intendere e gestire il potere, analizzando il peso dei talenti individuali, il valore del merito e l'importanza del rispetto dell'altro, vissuto senza mai cedere alla piaggeria. Attorno a questo nucleo centrale si intrecciano con fluidità storie familiari, legami d'amicizia e sfumature d'amore, che arricchiscono la trama senza mai distogliere l'attenzione dal focus principale.

La sceneggiatura è scritta con cura: l'unica nota leggermente stonata è il personaggio della madre della protagonista, che a tratti risulta un po' incongruente rispetto al resto della narrazione. Si tratta comunque di un dettaglio minore in un'opera altrimenti eccellente.

Agency fa parte di quella ristretta cerchia di serie che si riguardano volentieri a distanza di tempo. E infatti, dopo una seconda visione, il punteggio è d'obbligo: un 10 pieno. Consigliatissimo.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Absolute Value of Romance
0 persone hanno trovato utile questa recensione
18 giorni fa
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 8.5
Storia 8.0
Acting/Cast 8.0
Musica 7.5
Valutazione del Rewatch 6.0

Risate assicurate!

Un kdrama corto che scorre velocemente praticamente finito in un pomeriggio, che vi assicura un po' di risate e buonumore.
La storia è semplice, ambientata nel ambiente scolastico con una studentessa un po' strana e 4 professori bellocci, lei un autrice sconosciuta di web novel bl (niente scene alla bl se è quello che cercate, è bl soft) diventa famosa quando si ispira per i suoi racconti ai suoi profesori. Poi c'è anche un po' di romance ,anche se vista l'ambientazione scolastica non può decolare, tra la protagonista e uno dei insegnanti il più burbero che però non è così cattivo quanto può sembrare.
Ci saranno momenti esilaranti con qualche momento di tensione ma nel complesso si ride e ci si diverte a vedere questo dramma.
Se avete voglia di due risate qui di sicuro le troverete!

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Soundtrack #2
0 persone hanno trovato utile questa recensione
13 giorni fa
6 di 6 episodi visti
Completo 0
Generale 7.5
Storia 8.0
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 6.5

Tanto vero

È una storia che potrebbe essere quella di chiunque: di chi, nella vita, non sa chiedere aiuto e, soprattutto, vuole tutto senza poi riuscire a stringere nulla. Di chi guarda il successo degli altri e si sente in difetto, quando in realtà le capacità non gli mancano, manca solo il coraggio – o la determinazione – per cambiare le cose. E così si finisce per mandare tutto all’aria.
Lei rappresenta davvero la categoria di persone che odio di più in assoluto. Chiedere aiuto non significa fallire: significa avere fiducia in chi ti tende la mano, soprattutto se quella persona sa fare bene ciò che fa.
Non mi dilungo. Faccio i miei complimenti al protagonista, che ho sempre visto in altri drama nel ruolo dell’infame per eccellenza. Qui, invece, emerge tutta la sua fragilità: è stato bravissimo a interpretare lo “zerbino” capace poi di dare uno schiaffo morale a chi non ha creduto in lui, mostrando anche una grande resilienza.
Non siamo noi a decidere chi amare: amiamo e basta.
Il mio voto non è alto perché avrei voluto una bella tirata d’orecchie alla protagonista: vi giuro, il suo personaggio mi ha fatto venire voglia di prenderla a schiaffi. Non ho nulla contro le persone indecise, ma mi fa davvero sorridere (amaramente) chi si piange addosso quando basterebbe poco per cambiare.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Bad Buddy
0 persone hanno trovato utile questa recensione
gen 8, 2024
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10

I MIEI ENEMIES TO LOVER PREFERITI

Mi é piaciuta molto la trama che si concentra sulla complicata amicizia e sul percorso di crescita personale di Pran e Pat.

Questa serie affronta temi come l'amicizia, l'amore e le sfide che incontrano lungo il cammino, temi che trovo molto interessanti.

Inoltre é una storia coinvolgente che ha conquistato il mio cuore da subito.

Se vi piacciono le storie che esplorano le dinamiche complesse tra i personaggi, vi consiglio di dargli un'occhiata!

Ve ne innamorerete come ho fatto io.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Orange Days
0 persone hanno trovato utile questa recensione
feb 21, 2024
11 di 11 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 9.0
Valutazione del Rewatch 10

Vecchio non è sinonimo di brutto

Quando mi sono approcciata a questo drama non mi aspettavo molto. Ero in preda ad una crisi perchè tutte le opere recenti che stavo guardando non mi convincevano e più volte ho gettato la spugna. Sono felice di essere una di quelle persone che non si fanno spaventare dalla vecchiaia delle opere.
Il drama è un concentrato di amore, sogni, decisioni per il futuro, accettazione di sè, amicizia, speranze.
I protagonisti sono giovani a cavallo tra la scuola e il mondo del lavoro e in parte incerti su quello che davvero vogliono sia da loro stessi che dalla vita. Kai è il classico belloccio di turno con un futuro davanti di cui sembra sicuro ma ci penserà Sae a fargli mettere in discussione tutto quello che per lui è sempre stata una certezza e sarà per lei che il tutto inizierà coinvolgendo anche altri personaggi che all'inizio sembrano comparse ma che mano a mano risulteranno sempre più di spessore. Il fatto che Sae sia sorda e usi la lingua dei segni per esprimersi è stato il motivo per cui ne ho iniziato la visione perchè amo questa caratteristica in un personaggio ed anche lo stesso per cui avrei pianto alla fine della serie.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Oh! My Sunshine Night
0 persone hanno trovato utile questa recensione
nov 5, 2022
18 di 18 episodi visti
Completo 0
Generale 7.0
Storia 6.5
Acting/Cast 6.5
Musica 5.0
Valutazione del Rewatch 6.5
Questa recensione può contenere spoiler
Mi sento strana riguardo questa serie, non capisco se mi è piaciuta o meno.
In ogni caso parto subito col dire che questa serie=?, nel senso che per tutti gli episodi mi sono posta una domanda: “Che significa?” e pure “Non ci sto capendo nulla”.
soprattutto nei primi 9 episodi mi domandavo continuamente se quello che stavo vedendo avesse senso e non solo una volta ogni tanto ma per tutte le scene dell’episodio. Non capivo proprio il senso e il perché dei loro dialoghi, penso siano stati scritti con il culo sennò non mi capisco.
Soprattutto i dialoghi di Pie e Petch, non capivo mai nulla di tutto, anche delle loro azioni.
Cominciando dal fatto che loro erano dei cazzo di doppiogiochisti: Petch era innamorato di Pie e glielo rendeva evidente ma Pie non ha mai accettato i suoi stessi sentimenti, in quanto è sempre stato innamorato a sua volta di Petch ma semplicemente copriva tutto con il suo avere una crush per Kim, e per quanto la situazione fosse già incasinata di suo, Petch decide di voler fare il finto innamorato di Sun per far leva sulla gelosia di Pie che poi vai a vedere l’unica persona gelosa di quella situazione era Kim perchè gli stava a rubare Sun…morta.
Ci capiamo che comunque loro incapibili nel loro essere se stessi vi giuro assurdo, ma poi vogliamo parlare della scena in cui si mettono insieme?! Io alla bha perchè non so se avesse senso, soprattutto il loro sessare così a casissimo, cosa che per me poteva essere risparmiata alla grande. Quindi nulla per Petch e Pie io confusissima e indifferente che è meglio.

Parlando della coppia principale io non so che dire, la storia di base, quindi del loro amore nato da bambini e portato nel cuore fin a età adulta, tutto ok anche se troppo emozionale, chi ha scritto la loro storia si è fatto troppo prendere da tutto. All’inizio erano bellini, mi facevano morire quando parlavano bene per poi cominciare a litigare come cane e gatto a casissimo, mi facevano morire.
Poi dalla situazione di Kim rinchiuso in quella casa è diventato tutto molto bho, in generale mi sono sempre piaciuti ma tipo l’ultimo ep è stato esageratamente drammatico in tutti i sensi, che poi sincera se non avessero messo in mezzo la cosa della perdita di memoria, sarebbe stato tutto uguale quindi l’ho vista come cosa altamente inutile. Alla fine okay, mi son piaciuti.

Che poi se vogliamo parlare della musica in generale, è meglio che non commento perché potrei essere molto cattiva. Parlandone seriamente sin da quando ho visto il poster e ho visto il violoncello ecc io mi son fatta la croce e ho capito che avrei dovuto skippare tanto, quindi ero pronta ma giuro mi fa morire come abbiano messo sto suono dell’orchestra di sottofondo che si sente proprio il distacco, poi si vede che loro non vanno tempo con la musica, vabbè che non mi lamento tanto di ciò perchè sempre meglio di subirci loro, però seria troppo lunghe ste scene, ho skippato tutto.

Infine riguardo Payu e Rain, loro coppia prefe in assoluto per cui ho sperato tanto.
I loro personaggi all’inizio non li capivo affatto: da un lato avevamo Rain che per me è stato sempre incapibile infatti ci ho messo letteralmente 8 FOTTUTI EPISODI per riuscire a capire il suo personaggio, partiamo dal fatto che è quel tipo di persona che fa sempre tutto pensando agli altri, abbiamo visto che ha dovuto rinunciare alle sue passioni perché oppresso dal padre che aveva delle aspettative ben precise; poi proprio a livello di relazione con Payu seriamente non lo capivo perché lui diceva a Payu di vivere come voleva e che non doveva sottostare ai suoi ordini poi dopo due secondi gli ordinava di fare qualcosa e io sta cosa mi incazzavo proprio perché non aveva senso, allo stesso tempo Payu non è che aiutava, perché diceva sempre "È un mio dovere", lo diceva così tante volte che mi incazzavo pure con lui. Alla fine dopo 8 fottuti episodi ho capito perché Rain fosse così: diceva a Payu di fare ciò che voleva per poi dargli ugualmente degli ordini perché gli avrebbe fatto piacere che il volere di Payu andasse verso di lui e non verso altre persone, tutto ciò perché lo ama. Payu di sua parte diceva sempre in quel modo perché si sentiva costretto dal padre che gli ha sempre detto di fare così e lo sgridava anche solo se non accompagnava uno dei fratelli in macchina. Ciò nonostante lui pure ha sempre amato Rain e proprio perché il loro rapporto era già definito sin dalla partenza come capo/sottomesso, non poteva andare oltre e quindi ha sempre nascosto i suoi sentimenti.
Poi quando c'è stata quella vacanza al mare io sotto shock per tutto quello che stesse succedendo, in ogni caso lì si son capiti bene riguardo i loro sentimenti.
Poi quando c'è stato l'incidente (più che altro dovrei dire omicidio) in elicottero, quando hanno detto che Rain non si trovava, ho sempre pensato che fosse vivo e ho visto quegli episodi aspettando impazientemente di vederlo. Alla fine mi ha fatto veramente piacere che l'abbia trovato proprio Payu.
Per la loro fine però sono altamente delusa, mi entusiasmava il fatto che li avremmo visti a quelle cascate ma nulla, non è successo nulla, non li abbiamo neanche visti insieme e non mento se dico che ci sono rimasta malissimo.
Quindi loro amatissimi anche se c'è vera delusione da parte mia, volevo qualcosa in più.

In generale, questa serie è bella, ci sono cose che possono migliorare, ad esserci personaggi ultra odiosi ci stanno quindi nulla, carina.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
C'era una volta una montagna Lingjian
0 persone hanno trovato utile questa recensione
dic 13, 2022
37 di 37 episodi visti
Completo 0
Generale 9.0
Storia 8.0
Acting/Cast 8.5
Musica 10
Valutazione del Rewatch 8.0
Questa recensione può contenere spoiler

Non il limone che volevo, ma almeno c’è un limone.

Carino, merita di essere visto. Diciamo che è come se si prendessero tanti stereotipi del genere e si mettessero tutti assieme nella stessa storia (e i protagonisti stessi scherzassero su questo fatto, infatti più volte il protagonista dice “se non io chi, sono per l’appunto il protagonista maschile”) quindi la storia in se ci sta. Molto piacevole (anche se dal mio punto di vista rallenta un pelino a metà per poi tornare a bomba nel finale (che ci piace perché aperto e quindi ben venga la prossima stagione), anche se ahimè ci sono limoni, ma non quelli che volevo. Allora sentite tutti, ho visto The Untamed la bellezza di tre volte (e pure Guardian) e erano tutti sguardi persi, conigli e prese al volo mentre esce sangue dalla bocca, che manco un’ emorragia interna, quindi ben vengano i limoni, solo che i due protagonisti maschili… diciamo che hanno un feeling molto simile ai miei amati WW e LW quindi mi aspettavo che la censura facesse il suo lavoro e restasse anche questa una serie piena di sguardi e basta. E invece no. Abbiamo il limone, non quello che vorremmo (certo, anche se se si leggono i tag si ha tutto spoilerato molto più di quanto non faccia questa recensione), però almeno abbiamo non uno, ma bensì due limoni.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Snowfall
0 persone hanno trovato utile questa recensione
da Anita
ago 10, 2024
24 di 24 episodi visti
Completo 0
Generale 9.5
Storia 9.0
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10

Lo consiglio

Questo drama è stato bellissimo. Un drama che riguarda i vampiri ogni episodio ti fa desiderare di vedere subito il successivo.. Le musiche di sottofondo erano bellissime. Ogni musica di sottofondo ha reso questo drama pieno di emozioni. La storia è bellissima e gli attori sono stati fantastici!!!! Mi hanno fatto emozionare e commuovere. Gli attori principali sono stati bravissimi tutti e tre ma anche l'attore Ryan Ren e l'attrice Maggie Huang.
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Blind
0 persone hanno trovato utile questa recensione
feb 6, 2026
16 di 16 episodi visti
Completo 0
Generale 8.0
Storia 8.0
Acting/Cast 8.0
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 8.0

BLIND è stata una visione bella e avvincente.

BLIND è stata una visione bella e avvincente.
Per chi come me ama guardare thriller e ne ha visti veramente tanti, non ci sono grandissimi colpi di scena ma la visione rimane comunque coinvolgente. La storia non è priva di difetti o cliché (il cattivo indossa un cappuccio nero ma dai, non si era mai visto) ma incuriosisce e le puntate si si guardano tutte d’un fiato.
Ho apprezzato molto la recitazione di tutti gli attori che ho trovato bravi e perfetti per la parte che recitano. Mi è piaciuto particolarmente Ok Taec Yeon che ho trovato molto cresciuto rispetto a vecchi suoi lavori e i bambini che ho trovato super bravi per la loro giovane età.
La storia è cruda e trasmette un messaggio molto importante e profondo. Non bisogna essere “ciechi” di fronte alla sofferenza, al dolore e alle ingiustizie.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
If There is Still Time Left
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mar 13, 2026
24 di 24 episodi visti
Completo 0
Generale 9.5
Storia 9.5
Acting/Cast 10
Musica 8.5
Valutazione del Rewatch 8.0
Sicuramente non il solito dramma!
Se si intende vedere questo dramma si deve essere pronti a commuoversi e piangere perché non è la solita storia d'amore. Rappresenta la vita perché parla di una bella coppia che si conoscono si innamorano ma che purtroppo come spesso succeda vita mette a dura prova.
La storia è semplice ma l'interpretazione dei attori gioca davvero un ruolo importante e sono stati tutti bravissimi persino i personaggi secondari.
Questo cdramma fa piangere e riflettere ma sicuramente vale la pena vederlo!
Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Ming Men Shi Jia
0 persone hanno trovato utile questa recensione
mar 31, 2026
36 di 36 episodi visti
Completo 0
Generale 8.0
Storia 7.5
Acting/Cast 9.0
Musica 8.0
Valutazione del Rewatch 2.0

Gli ultimi 7 ep rovinano tutto?

Nonostante la storia d'amore non mi facesse vedere le stelle, era un drama che mi stava piacendo molto. La storia è bella, articolata, con molti colpi di scena e intrighi ben congegnati. Il tema di base era anch'esso molto interessante e ho apprezzato molto che ad ogni fine episodio ci fosse una curiosità, una chicca riguardante il tè legato a quello che accade in quel capitolo. Quindi tutto bene, tutto una meraviglia. Io bella felice che già pregustavo di dare un 9 a questo drama.. Fintanto che non ho toccato gli ultimi 7 episodi. Mio dio.

Io vorrei davvero capire perchè.

Non dirò quello che accade nello specifico perchè ci tengo a non fare di spoiler. Sappiate solo che:

1) non c'entra un accidenti con il tè, ergo non è legato in alcuna maniera alla storyline dell'intera serie;

2) non c'è un preludio, un avvertimento, un niente di niente di nient'altro di niente che possa giustificare una scelta simile perchè per tutto il resto degli episodi non c'è un singolo presentimento che ti possa far pensare ad un risvolto tale.

Questi ultimi episodi non mi hanno annoiata, ma non c'entrano una fava, non hanno alcun senso nemmeno legato ai sentimenti dei protagonisti perchè alla fine della solfa siamo esattamente come 7 episodi prima. Quindi perchè? Sinceramente questa scelta mi ha non poco dato fastidio. Ergo, non me la sento più di dargli un voto così alto anche se per 30 episodi rimane cmq un buonissimo prodotto.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Eye Love You
0 persone hanno trovato utile questa recensione
apr 30, 2026
10 di 10 episodi visti
Completo 0
Generale 8.0
Storia 8.0
Acting/Cast 7.5
Musica 7.0
Valutazione del Rewatch 8.0
Questa recensione può contenere spoiler

Rom-com fiabesca

Ma che serie deliziosa! Probabilmente il mio voto è abbastanza alto perché erano anni che non seguivo più una commedia romantica giapponese (anche se in questo caso c'è anche molta incursione coreana).
L'ho trovata una boccata d'aria fresca con un ritmo frizzante e dolcissimo e mi è piaciuta molto l'impronta "fiabesca".

Cast: per me completamente nuovo, in teoria ho visto Chae Jong Hyeop in "Neverthless" ma non lo ricordavo come SML... qui è assolutamente adorabile, ha uno sguardo da cucciolo che ti fa sciogliere. Nikaido Fumi è molto bella ma non ho ben chiaro se alcune cose che non mi hanno convinta, sono dovute al suo personaggio scritto oppure alla recitazione che ho trovato poco variegata rispetto alla sua controparte. Come coppia sono graziosi, è interessante vedere il divario nella loro manifestazione dei sentimenti, forse dovuto anche ad una diversità culturale : lui molto solare, diretto e coccoloso, lei a volte quasi frustrante con il suo imbarazzo/disagio che ci può stare come carattere ma anche nell'ultimo episodio sembra un pò troppo forzata. Anche i personaggi secondari hanno fatto un buon lavoro, ho apprezzato molto la seconda coppia che si viene a creare, dove abbiamo finalmente una donna più aperta e meno impacciata, lui eccentrico, sono agli antipodi ma troppo carini!

Ho amato la scenografia dai colori caldi e brillanti, crea un'atmosfera perfetta per una storia che ho percepito molto leggera (ma non superficiale o stupida) e confortante, una "ricarica d'energia" come dice Tae Oh, che mi ci voleva per spezzare la visione dall'altro drama pesante in corso. Molto piacevoli anche i fraintendimenti utilizzati per dar vita a situazioni spassose, un'espediente un pò "vecchiotto" ma ben fatto e senza esagerazioni.

Con questo non intendo che il drama sia privo di difetti, ci sono state cose che mi hanno un pò stranita: ad esempio il tempo che ci ha messo la FL ad accettare i suoi sentimenti per il ML (a volte ero esasperata dalla sua indecisione, anche se comprensibile, mi ha fatto penare un pò fino a che si sono messi insieme); oppure il fattore "abilità" di Yuri poco esplorato e ripreso solo verso la fine; un pò di cose illogiche negli ultimi episodi che però sono servite per dare un tocco di drammaticità (molto breve) alla storia che altrimenti sarebbe risultata troppo zuccherosa e monotona. Il tutto però è veramente trascurabile rispetto ai lati positivi e l'ho accettato senza soffermarmici troppo perchè non credo che il drama puntasse a voler essere perfetto ma il messaggio che voleva lasciare è arrivato comunque e con un bel finale soddisfacente.

Mi sento di consigliarla a chi cerca una visione "scaldacuore" molto romantica e ben recitata con un tocco fantasy, anche abbastanza breve da poter maratonare in 1-2 giorni. Sicuramente in futuro mi rivedrò alcune scene, sarà un comfort-watch per i momenti più stressanti!


Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Writing Your Fate
0 persone hanno trovato utile questa recensione
lug 3, 2022
10 di 10 episodi visti
Completo 0
Generale 8.5
Storia 8.5
Acting/Cast 9.0
Musica 9.0
Valutazione del Rewatch 5.0

Storia vista e rivista ma comunque un bel drama.

La trama ricorda altri drama del genere come "Doom at your service" e "Goblin" perciò un dio che si innamora di un'umana e con tutte le complicazioni.Avendo amato le altre non sapevo che aspettarmi e sono rimasta piacevolmente sorpresa.Purtroppo è troppo corto come drama per sviluppare una storia più completa ma comunque è molto bello da vedere.Ricorda davvero in molte parti i drama nominati e personalmente ho apprezzato questo fato.Il diario del destino dei mortali e il dissolversi nel nulla come nel Goblin,il braccialetto,i ricordi cancellarti come in Doom.
Attori molto belli e anche se poco romanticismo espresso con baci etc comunque è molto gradevole da vedere.Il finale non è male anche se lo avrei preferito più happy ending ma ci sta anche così.
Nota particolare per le ost che come nelle altre sono davvero stupende.
Se amate il genere fantasy questo è un drama corto veloce da vedere ma molto carino.

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?
Completo
Only Friends
0 persone hanno trovato utile questa recensione
gen 20, 2026
12 di 12 episodi visti
Completo 0
Generale 10
Storia 10
Acting/Cast 10
Musica 10
Valutazione del Rewatch 10
Questa recensione può contenere spoiler

Semplicemente WOW

Hanno recitato tutti così bene! mi sembrava di vedere una serie tv americana, non mi sono nemmeno accorta di star leggendo i sottotitoli, semplicemente uno dei BL più belli che abbia mai visto, alto livello di recitazione, ambientazioni fantastiche, storie strappalacrime, tutto impostato molto bene. Ho amato alla follia la dinamica dei personaggi di First e Khao, e come a tutto, credo, mi è dispiaciuto un sacco per Nick, e credo siamo tutti d’accordo che Ton è recitato troppo bene, perché mi ha fatto molto arrabbiare nella serie, quindi io darei un premio a Neo per la recitazione hahahah. non vedo l’ora che esca la seconda stagione, aspetto molto con ansia!
p.s. la sigla spacca!

Leggi di Più

Questa recensione ti è stata utile?